Crypto.com wallet,piattaforma di criptovalute offre un bonus di benvenuto fino a 50$ e 50$x amico.
procedura:registrati dal link
Utilizza il mio referral link https://crypto.com/app/n23dd5ywj2 per registrarti su Crypto.com ed entrambi riceveremo un bonus
non dimenticate il codice invito n23dd5ywj2
-vi chiedera' un documento e un selfie(la verifica e' veloce),dopo di che dovrete depositare 11 euro tramite bonifico(revolut o bbva quasi istantanei),l'iban di crypto lo trovate cliccando su deposita-fiat-euro-se'a(ci son due tipi di bonifico io ho scelto banking circle ed e' arrivato istantaneo).quando avrete 11 euro sul conto acquistate una cripto,consiglio CRO.Ora recatevi nella pagina delle rewards dove trovate la dicitura "sblocca 500 usd di criptovalute) e riscattate i primi 10$ cliccando claim.appena riscattate avrete modo di guadagnare altri 2,50 attivando google authenticator,aggiungendo una cripto ai preferiti,impostando un avviso di prezzo target,creando un codice anti pishing e impostando un avviso di movimento percentuale.
-ora ridepositate cn revolut o bbva 51 euro e riacquistate 51 euro di CRO.Vi si sbloccano altri 15$.
-c'e' la possibilita' di guadagnare altri 25$ ordinando la loro carta in metallo e tenendo in staking 355 euro x 180 gg x chi volesse.
io personalmente ho fatto solo le prime 2 o converito i cro in euro e si preleva sullo stesso metodo di deposito(nel mio caso revolut).il prelievo arriva istantaneamente.
Ultima modifica di saby75; 25-04-24 alle 14:13
Segnalibri