Isybank Se non sei ancora cliente di isybank, scegli il piano più adatto a te, utilizza il codice amico W6LJ0LIWCQ e ottieni un Buono Regalo Amazon da €30. Come ottenere il premio? 1) Scarica l’app isybank e attiva il piano più adatto a te dal 15/07/2024 al 28/02/2025 (ok Isylight gratuito) 2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app, aderisci all'iniziativa "Porta un Amico 2.0" e inserisci questo Codice amico entro 15 giorni dall'attivazione del tuo nuovo piano e comunque non oltre il 28/02/2025: W6LJ0LIWCQ 3) Ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2025 Codice invito W6LJ0LIWCQ Regolamento
MAX
Panormus (24-08-24)
il conto gratuito isyLight dà diritto al premio. Il conto base che non da diritto al premio è un conto particolare per soggetti particolari. Se hai già compiuto 35 anni e apri il conto entro il 31 gennaio 2025, isySmart è a canone zero fino al 31 gennaio 2026. Se hai meno di 35 anni e sottoscrivi isyPrime entro il 15 gennaio 2025, canone zero e l'imposta di bollo la paghiamo noi.
Ciao utilizzato il tuo codice e oggi mi hanno confermato il regalo Amazon entro 10 GG, secondo te posso chiuderlo dopo che mi arriva il coupon o no
MAX (23-08-24)
ho usato anche io il tuo codice ieri, al momento non ho ancora ricevuto conferma
Originariamente Scritto da Panormus Ciao utilizzato il tuo codice e oggi mi hanno confermato il regalo Amazon entro 10 GG, secondo te posso chiuderlo dopo che mi arriva il coupon o no si certo
Originariamente Scritto da foloap ho usato anche io il tuo codice ieri, al momento non ho ancora ricevuto conferma Buono arrivato oggi! ---------- Messaggio aggiunto il 24-08-24 alle 21:58 ---------- Arrivato oggi! ---------- Messaggio aggiunto il 24-08-24 alle 21:59 ---------- Codice arrivato oggi !
MAX (25-08-24)
Possono partecipare anche coloro che hanno chiuso un conto recentemente? Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Silvio_Lomb Possono partecipare anche coloro che hanno chiuso un conto recentemente? Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk basta leggere il regolamento linkato nel primo msg ...non essendo già stati titolari di un qualunque Piano Isybank anteriormente al 15 luglio 2024 ...
posso inserire il tuo codice? è ancora valido?
Originariamente Scritto da giusexp posso inserire il tuo codice? è ancora valido? certo valido
Regole del Forum