Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tiscali posta elettronica bloccata

Utente Senior

tiscali posta elettronica bloccata

Salve,
    da ieri Tiscali mi ha bloccato la mail. Il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login: è questo "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella dovrai procedere al cambio password" e successivamente contattare l'assistenza. Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata. Non ho idea come contattare l'assistenza, in quanto mi riporta sempre alla pagina di cambio password.
    E' già successo a qualcuno? Come avete risolto? Grazie

Bannato
    è successo anche a me, a due email... nn ho proprio modo di accederci, nonostante ci accedessi 1 volta a settimana

Utente Senior

Citazione Originariamente Scritto da Bi7hazard Visualizza Messaggio
    è successo anche a me, a due email... nn ho proprio modo di accederci, nonostante ci accedessi 1 volta a settimana
    Alla fine ho risolto mandando la mia carta d'identità, perché tempo addietro mi avevano chiesto di confermare la mia identità ma non lo feci ...

Utente Attivo
    A me é capitato ho mandato documento di identità a un 'email trovata nel sito dopo un pò sono riuscito a accedere. Penso sia l'unico modo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •