Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 279

Discussione: TOPCASHBACK.IT si lancia in Italia, regala 5€ di bonus benvenuto! 15€ per invito.

Utente Sostenitore L'avatar di sbrandi

TOPCASHBACK.IT si lancia in Italia, regala 5€ di bonus benvenuto! 15€ per invito.

[
    Il noto portale TOPCASHBACK del regno unito, con milioni di utenti all'attivo, approda sul mercato italiano!

Questo portale che, personalmente anche quando era solo destinato agli utenti UK, mi ha dato molte soddisfazioni in passato, ha deciso di aprire le porte in ambito cashback anche agli utenti italiani.

Per gli amanti dello shopping online con annesso cashback, questo sito può rivelarsi una ottima alternativa.

Ad oggi i brand saranno un centinaio, diciamo i soliti, che posso variare in percentuali e presenza nel tempo, ma ad occhio spiccano per percentuali maggiori rispetto alla concorrenza secondo me, Carrefour, Ebay e Conad.

REGISTRAZIONE A TOPCASHBACK DA QUI!

https://www.topcashback.it/ref/ziopaperone

ATTENZIONE
    (Conferma la mail di verifica ricevuta, controlla eventualmente in promozioni o spam)
    QUANDO VI REGISTRATE O USATE IL SITO DOVETE SEMPRE DISATTIVARE GLI ADBLOCK CHE BLOCCANO I COOKIE E ACCETTARE SEMPRE I COOKIE.* È BUONA NORMA INIZIARE E FINIRE LE VARIE OFFERTE O ACQUISTI IN UN UNICA SESSIONE E SU UN UNICA PAGINA!
    PER ESSERE SICURI CHE SIA STATO CORETTAMENTE TRACCIATO L'INVITO CONTROLLA NEL TUO PORTAFOGLIO CHE SIA PRESENTE IL BONUS BENVENUTO. ALTRIMENTI RIPROCEDI CON ALTRA MAIL

Per il lancio in Italia però, viene riservata una promo a tempo non definito che ci regala 10-20€ di benvenuto, prelevabili non appena raggiunti 5€ di cashback (quindi basta davvero poco) e 15-30€ per ogni amico invitato che raggiunge 10€ di cashback. (Le ricompense variano nel tempo chiedi prima).

Possibilità di prelevare tramite paypal o bonifico.
    È possibile inoltre aprire il conto, con stesse credenziali, anche per chi eventualmente è già registrato al portale UK.

Ultima modifica di sbrandi; 01-09-24 alle 13:32

2. 4 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a sbrandi per questo Post:

ciaomiao (13-08-24), Derrex (17-08-24), liku337 (13-08-24), w la vita (14-08-24)

Utente Sostenitore L'avatar di nunkest
    Citazione Originariamente Scritto da marpion Visualizza Messaggio
    Ho appena notato che un Conad passato in confermato ma non prelevabile ancora
    Deve diventare "Disponibile" (accidenti a loro)

Utente Sostenitore
    Un passo alla volta, stavo per fare ordine super nutella su heyconad

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da blackcoffee Visualizza Messaggio
    Acquisto effettuato e regolarmente tracciato, danno 12 settimane come tempo massimo per l'accredito, aggiornerò quì quando sarà effettivamente disponibile
    Dopo 40gg dall'acquisto hanno aggiornato lo stato come RIFIUTATO. Inviato reclamo. Come prima esperienza di acquisto, non benissimo

Utente Sostenitore L'avatar di nunkest
    Dopo 40gg dall'acquisto hanno aggiornato lo stato come RIFIUTATO. Inviato reclamo. Come prima esperienza di acquisto, non benissimo
    Cosa avevi acquistato ?

Utente Sostenitore
    A me hanno appena tracciato acquisto su Hey co ad con cashback di 15 ..almeno la mail l ho ricevuta

Nuovo Utente L'avatar di Spazzolone76
    Ci vuole pazienza

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da nunkest Visualizza Messaggio
    Cosa avevi acquistato ?
    Sim Ho mobile, già attivata e in uso. Pagato con paypal, cashback regolarmente tracciato ma poi passato in stato rifiutato. Vi aggiornerò sul reclamo ma da quello che è scritto ci vogliono mesi

Ciao ragazzi piccolo consiglio.
    Avevo anche io diversi cashback in stato confermato ma non disponibili (Conad, MediaWorld, Shein, Jimdo da 60€, ebay) e ieri ho scritto all'assistenza e oggi mi hanno risposto e messo disponibili tutti i cashback.

---------- Messaggio aggiunto il 31-10-24 alle 17:54 ----------

Sim Ho mobile, già attivata e in uso. Pagato con paypal, cashback regolarmente tracciato ma poi passato in stato rifiutato. Vi aggiornerò sul reclamo ma da quello che è scritto ci vogliono mesi
    Si possibile, io su due ticket per cashback mancante, very e shein ci hanno messo 2-3 settimane.

11. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a sbrandi per questo Post:

Reset_pwd (31-10-24)

Utente Sostenitore L'avatar di Reset_pwd
    Citazione Originariamente Scritto da sbrandi Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi piccolo consiglio.
    Avevo anche io diversi cashback in stato confermato ma non disponibili (Conad, MediaWorld, Shein, Jimdo da 60€, ebay) e ieri ho scritto all'assistenza e oggi mi hanno risposto e messo disponibili tutti i cashback.

Citazione Originariamente Scritto da Reset_pwd Visualizza Messaggio
    Ottimo sono contento, lo sto facendo fare a molte persone e con esito positivo sempre. Avranno qualche bug nel automatismo del sistema. Invito tutti a mandare un ticket in merito.
    Così sbloccate anche il mio bonus invito

Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •