Buongiorno ne prendo 2 con paypal amici.
Oggetto in vendita: Buoni Q8 Ticketfuel da 50€.
Quantità originaria in vendita: 3x buoni da 50€ (scadenza 17/03/2026).
Quantità disponibile in vendita: 0x buoni da 50€.
Informazioni aggiuntive: I Buoni Q8 Ticketfuel sono buoni carburante digitali utilizzabili a scalare in tutte le stazioni di servizio Q8 abilitate sia in modalità "Self" che in modalità "Servito".
In caso di utilizzo parziale il buono può essere utilizzato successivamente fino ad altri 29 rifornimenti per esaurire il credito residuo.
E' possibile consultare la pagina dedicata del portale Q8 per info o per trovare la stazione più comoda per il rifornimento.
Prezzo di vendita: 45€ (90% del controvalore) non trattabili.
Metodi di spedizione: Trasmetto il codice numerico del buono a mezzo MP sul forum dopo l'avvenuto accredito del pagamento.
Metodi di pagamento: BancomatPay, Satispay, Postepay, Poste P2P, Dots, Hype, Illimity, Wise, Revolut, N26, BBVA, Bonifico istantaneo oppure PayPal amici (quest'ultimo solo per lo Staff oppure utenti sostenitori del forum con almeno 20 feedback positivi).
Note: Il codice del buono carburante associato al Ticketfuel Q8 è di tipo numerico. Ritengo correttamente conclusa la transazione con reciproca soddisfazione allo scambio dei feedback.
Ultima modifica di richter_seller; 27-09-24 alle 14:56 Motivo: Disponibilità esaurita al post #3 e 6
Buongiorno ne prendo 2 con paypal amici.
richter_seller (27-09-24)
Ne prendo uno con bancomat pay
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio aggiunto il 27-09-24 alle 10:24 ----------
Se gallardo984 non li potesse prendere li prendo io tutti e due con bancomat pay
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, da regolamento il post di gallardo non è valido ai fini della priorità (come indicato nel thread precedente, doveva indicare un metodo diverso da paypal).
Ti confermo in mp gli estremi di bpay - puntualizzo solo che come indicato nel primo messaggio i codici disponibili erano 3x.
Dal tuo messaggio non è chiaro se ne prendi altri due (entrambi non assegnati a Gallardo oltre al singolo con Bpay) o 2 complessivamente sui 3x disponibili.
Ultima modifica di richter_seller; 27-09-24 alle 12:33 Motivo: Richiesto chiarimento
ciao sono ancora disponibili i buoni ? ne vorrei prendere due con pagamento paypal amici grazie
Ultima modifica di Odinus; 27-09-24 alle 12:48
Segnalibri