Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pagamento Betflag

Utente Senior

Pagamento Betflag

Ciao a tutti, ho un quesito da porre a chi di voi ha un conto Betflag. Per la prima volta ho effettuato un prelievo da questo bookmaker e mi sono accorto con disappunto che la dicitura non è "pagamento ricevuto da Betflag spa ....." ma "denaro ricevuto da mio nome e cognome ". Praticamente come se io avessi eseguito un pagamento a me stesso. Questa cosa non mi piace poichè prima di tutto si sono arrogati il diritto di eseguire un'operazione richiesta da me ma effettuata da loro , come se l'avessi fatta io in prima persona. Questo però è il punto meno preoccupante, quello che mi fa più timore è che agli occhi del fisco potrei passare per uno che versa denaro in contanti e pertanto fare partire un allerta. Anche nel 730 le vincite non vanno dichiarate (che io sappia) ma in questo caso , anche se l'importo non è elevato , credo che potrei essere costretto ad inserire tale importo. La domanda che vi porgo è : anche a voi è capitata la stessa cosa oppure essendo la prima volta è il loro modus operandi e nei versamenti successivi (sperando vinca ancora qualche soldino)scrivono "ricevuto da Betflag" ?
    P.S. il prelievo l'ho richiesto con postepay

Ultimamente ho notato anche io che i soldi arrivano in questa maniera mentre prima erano transazioni tipiche dei vari siti di scommesse.
    Non credo comunque vadano nel 730...

Utente Senior

Citazione Originariamente Scritto da Steko90 Visualizza Messaggio
    Ultimamente ho notato anche io che i soldi arrivano in questa maniera mentre prima erano transazioni tipiche dei vari siti di scommesse.
    Non credo comunque vadano nel 730...
    Premesso che di fare un prelievo con un bookmakers non è un'operazione ricorrente per me, in quanto non sono certo un giocatore assiduo, il problema si pone lo stesso. Intanto hanno fatto un'operazione a mio nome e già questo è grave, poi se ci fossero controlli dovresti dimostrare la provenienza di quei soldi e visto che i controlli possono avvenire anche dopo diversi anni non è detto che si riesca a dimostrarne la provenienza. Ho scritto a questa società chiedendo spiegazioni e visto la loro reticenza nel collaborare, intendo rivolgermi alla ADM, vediamo che dicono

Nuovo Utente
    Io uso betflag da parecchio tempo e devo dire che il metodo migliore per poter riscuotere in pochi minuti la vincita e senza passare direttamente dal conto bancario, è senza ombra di dubbio Skrill. I soldi arrivano veramente in pochi minuti ed inoltre, avendo un conto Skrill si può richiedere il prelievo tramite bonifico (con commissioni non troppo alte, mi sembra 1€ o giù di li..) oppure ancora meglio uaare la carta virtuale che mette a disposizione Skrill per "ricaricare" direttamente sul tuo conto bancario in pochi minuti. Per fare questo io utilizzo Hype, che permette di avere due ricariche con carta in modo gratuito se titolari conto NEXt (2,90 mensile) oppure €0,90 se hai un conto Hype gratuito.

Utente Senior

Grazie per la dritta .non conosco questo metodo di pagamento ,adesso leggero' su internet in merito x capire come funziona. Quando chiedi il prelievo ti risulta che a farlo sia betflag o come sulla postepay fanno comparire che sia stato tu stesso a ricaricare il tuo conto ? Per me è importante che l'erario sappia in maniera chiara da dove provengono i soldi ,perché vorrei evitare di avere problemi con il fisco. Comunque per adesso non gioco nemmeno un euro ,poi quando avrò risposte certe vedremo .comunque non mi è piaciuto affatto come si sono comportati e tanto meno l' opacità delle mezze risposte che mi hanno dato .Come detto nel post precedente sto andando avanti x capire se è lecito ciò che hanno fatto , ho interpellato ADM ,vedremo cosa (se)rispondono, altrimenti mi rivolgerò ad una associazione di consumatori .

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da w la vita Visualizza Messaggio
    Grazie per la dritta .non conosco questo metodo di pagamento ,adesso leggero' su internet in merito x capire come funziona. Quando chiedi il prelievo ti risulta che a farlo sia betflag o come sulla postepay fanno comparire che sia stato tu stesso a ricaricare il tuo conto ? Per me è importante che l'erario sappia in maniera chiara da dove provengono i soldi ,perché vorrei evitare di avere problemi con il fisco. Comunque per adesso non gioco nemmeno un euro ,poi quando avrò risposte certe vedremo .comunque non mi è piaciuto affatto come si sono comportati e tanto meno l' opacità delle mezze risposte che mi hanno dato .Come detto nel post precedente sto andando avanti x capire se è lecito ciò che hanno fatto , ho interpellato ADM ,vedremo cosa (se)rispondono, altrimenti mi rivolgerò ad una associazione di consumatori .
    Ciao, anche io sono registrato su' betflag..ma sinceramente per adesso non ho mai fatto richiesta di prelievo..se ci aggiorni su una eventuale risposta da parte di ADM ti sarei grato

Nuovo Utente
    Quando prelievi da Betflag verso Skrill la transizione appare come provenienza da Betflag S.P.A. e quando ricarichi Hype da Skrill risulta come una ricarica da carta, ma non specificato l'origine, perlomeno nell' App di Hype. Comunque le vincite sui siti ADM sono tassate all' origine, pertanto niente da dichiarare al fisco. Consiglio personale, se hai un conto aziendale, evita comunque di usarlo per tale transazioni, anche se di piccola entità.. fatti piuttosto una carta Hype personale dove fare questi movimenti, giusto per stare più sereni, non per quanto riguarda il fisco, ma nel caso il tuo istituto bancario voglia fare qualche verifica, e se per caso vedono movimenti verso siti di "intrattenimento" online, non credo lo giudichino come un buon investimento dare liquidità oppure maggior fiducia ad un' azienda.

Utente Senior

Citazione Originariamente Scritto da PirellOne Visualizza Messaggio
    Quando prelievi da Betflag verso Skrill la transizione appare come provenienza da Betflag S.P.A. e quando ricarichi Hype da Skrill risulta come una ricarica da carta, ma non specificato l'origine, perlomeno nell' App di Hype. Comunque le vincite sui siti ADM sono tassate all' origine, pertanto niente da dichiarare al fisco. Consiglio personale, se hai un conto aziendale, evita comunque di usarlo per tale transazioni, anche se di piccola entità.. fatti piuttosto una carta Hype personale dove fare questi movimenti, giusto per stare più sereni, non per quanto riguarda il fisco, ma nel caso il tuo istituto bancario voglia fare qualche verifica, e se per caso vedono movimenti verso siti di "intrattenimento" online, non credo lo giudichino come un buon investimento dare liquidità oppure maggior fiducia ad un' azienda.
    La tassazione avviene a monte, dunque la vincita è già stata tassata, ma se il versamento risulta che l'ho fatto io, giustamente il fisco si può domandare da dove vengano quei soldi, è su questa cosa che nasce la mia contrarietà. Anche il fatto che comunque si siano "spacciati" per me, reca disappunto e preoccupazione.

---------- Messaggio aggiunto il 26-11-24 alle 22:45 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Fede01 Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io sono registrato su' betflag..ma sinceramente per adesso non ho mai fatto richiesta di prelievo..se ci aggiorni su una eventuale risposta da parte di ADM ti sarei grato
    Si, se è quando risponderanno lo farò

9. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a w la vita per questo Post:

Fede01 (29-11-24)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •