Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Alternative a Spotify

Utente Attivo

Alternative a Spotify

Ciao, ho un abbonamento spotify family con dei condomini, ma alcuni di loro vorrebbero disdire o valutare alternative.
    Io onestamente ho sempre usato solamente Spotify come streaming per la musica, sapete indicarmi alternative valide?
    Mi interessa anche il fattore prezzo, l'abbonamento family di spotify è ampiamente sostenibile, mi piacerebbe restare sulle stesse cifre più o meno :-)

Ultima modifica di cfh; 14-10-25 alle 04:00

Utente junior
    Io sto provando Amazon Music perché ci sono 4 mesi gratuiti, e non è male.

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da cfh Visualizza Messaggio
    Ciao, ho un abbonamento spotify family con dei condomini, ma alcuni di loro vorrebbero disdire o valutare alternative.
    Io onestamente ho sempre usato solamente Spotify come streaming per la musica, sapete indicarmi alternative valide?
    Mi interessa anche il fattore prezzo, l'abbonamento family di spotify è ampiamente sostenibile, mi piacerebbe restare sulle stesse cifre più o meno :-)
    non credo ad oggi ci siano veri rivali lato "comodità". ad ogni modo sul mercatino vendono codici annuali per spotify individual sui 75 euro. quindi in 3 vi ritrovereste a pagare 225 invece di 252 del family

Utente Attivo

Citazione Originariamente Scritto da TorettoMilano Visualizza Messaggio
    non credo ad oggi ci siano veri rivali lato "comodità". ad ogni modo sul mercatino vendono codici annuali per spotify individual sui 75 euro. quindi in 3 vi ritrovereste a pagare 225 invece di 252 del family
    però andremmo a pagare il doppio quasi, col family ci stiamo in 6 :-|

qualcuno aveva proposto anche youtube premium, che costa un pò di più di spotify, ma si tratta di avere sia youtube music che youtube video...
    nonostante l'aumento di spesa non sia proprio invitante per alcuni, a me interesserebbe sapere se qualcuno l'ha provato per sapere come ci si trova (e se possibile fare un confronto con spotify)

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da cfh Visualizza Messaggio
    però andremmo a pagare il doppio quasi, col family ci stiamo in 6 :-|

qualcuno aveva proposto anche youtube premium, che costa un pò di più di spotify, ma si tratta di avere sia youtube music che youtube video...
    nonostante l'aumento di spesa non sia proprio invitante per alcuni, a me interesserebbe sapere se qualcuno l'ha provato per sapere come ci si trova (e se possibile fare un confronto con spotify)
    l'ho avuto, non è paragonabile a Spotify ne come catalogo ne come funzionalità

se non ti interessa la parte video non ha senso secondo me

Utente Attivo

Citazione Originariamente Scritto da toradex Visualizza Messaggio
    l'ho avuto, non è paragonabile a Spotify ne come catalogo ne come funzionalità

se non ti interessa la parte video non ha senso secondo me
    Cavolo, e io che speravo proprio nel catalogo invece, pensando che si appoggiasse ai contenuti che ha in video...
    A questo punto devo valutare altre opzioni in fretta, il mese prossimo ci scade l'abbonamento :-|

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •