Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Allibito dai prezzi

Utente Senior

Allibito dai prezzi

Stamattina sono rimasto allibito.
    Ho 45 anni, zero incidenti, classe 1.
    Stavo per acquistare una Ford c-max del 2014 1.6 diesel con 95 CV, faccio preventivo su facile, mi escono solo Quixa, Conte e Linear da 600 a 1300 euro.
    Axa 1700 euro.
    Sarebbe una polizza nuova ma usufruirei della classe a me intestata sull altra auto.
    Pazzesco

Utente junior
    si ormai siamo arrivati ad un livello davvero folle anche per le macchine popolari e non si vede un punto di svolta.

Utente Senior
    Prova a fare un preventivo con Prima assicurazioni. Io ho trovato un buon prezzo. C'é poi la possibilità di invitare altri e ricevere uno sconto sulla polizza. Se trovi un buon prezzo ti giro il link amico.

Inviato dal mio A142 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Alexios87; 29-12-25 alle 12:09

Utente junior
    ok grazie

Utente Attivo
    Il prezzo della polizza dipende tanto anche dalla provincia in cui risiedi, ma visto che si parla di polizze online e dell'applicazione del decreto bersani, mi sembra che le cifre siano effettivamente alte... Va anche detto che negli ultimi 3 anni le polizze in italia sono salite di qusi il 30% e dal prossimo anno si parla di rincari che vanno dal 2,5% a più del 10% a causa della ennesima fantastica manovra di bilancio... Consiglio mio, prova a sentire anche qualche broker nella tua zona, spesso capita di trovare sconti forti dovuti a convenzioni fra l'assicurazione o l'agenzia con qualche ente o altro. Chiaro, si parla di palliativi, il prossimo anno sei punto e a capo, dovrai cercarne un'altra perchè il prezzo al rinnovo sarà al netto degli sconti, ma almeno un anno lo metti in saccoccia...

Nuovo Utente
    anche secondo me un buon broker fa la differenza, io ho sempre ottenuto prezzi migliori di quelli che trovo online

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •