Hype  
  bunq  

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: western union dubbio!!

smozzo
    Ospiti

western union dubbio!!

ciao ragazzi,siccome devo inviare a mio cugino in germania dei soldi lui mi ha detto di usare western union,ma dato che io non conosco questo metodo vorrei sapere se vado in un agenzia di viaggio quanto mi costa accredito?con postepay so che è 1 euro per ogni operazione e in western union quanto è?grazie a tutti anticipatamente

peppe8068
    Ospiti
    Trovi la lista degli agenti sul territorio al sito www.westernunion.com

smozzo
    Ospiti
    Citazione Originariamente Scritto da peppe8068
    Trovi la lista degli agenti sul territorio al sito www.westernunion.com

Utente Sostenitore
    sono "anche" nei centri internet anche se per motivi di sicurezza molti di questi hanno dovuto chiudere il servizio....

le tariffe sono le stesse postate in precedenza, non molto convenienti ma il sistema se e' per un amico e' sicuro...io lo uso qualche volta per l'asia e la germania....mai avuto problemi...

Hidden Content
    - -- o -- - - Io vado in Baia Blu - - -- o -- - - "Come folgore sempre e dovunque"
    Concluso positivamente trattative con: phoenix , vivagiorgio, alex+,cristyan, MASTER ,evy79 ,TheCopacabanaMan, musicaecomputer, LELE , LUKE , meritene

smozzo
    Ospiti
    allora ragazzi le tariffe che mi ha fatto questo centro son diverissime da quelle che mi avete detto voi..praticamente lui mi ha detto che da 1 a 1000 euro è un'unica tariffa cioe 20 euro buono solo per coloro che spediscono assai

peppe8068
    Ospiti
    mi sembra molto strano... secondo me se l'è inventato.
    Ma ti ha fatto vedere la tabella o ti ha sparato la cifra a bruciapelo?
    Non può essere una cifra così alta per uno scaglione così vasto.

smozzo
    Ospiti
    Citazione Originariamente Scritto da peppe8068
    mi sembra molto strano... secondo me se l'è inventato.
    Ma ti ha fatto vedere la tabella o ti ha sparato la cifra a bruciapelo?
    Non può essere una cifra così alta per uno scaglione così vasto.
    nella ricevuta c'è scritto anche che le commissioni sono 20 euro,dunque è vero;quello che dici te sarebbe stato solo nel caso in cui non mi dava ricevuta e mi dava solo numero da comunicare!!l'ha ricevuta me l'ha data e c'è scritto tutto li..cmq ripeto che per piu di 100 euro conviene ma al di sotto no

peppe8068
    Ospiti
    Che ti devo dire... mi inchino alla tua esperienza e ribadisco (oggi più di ieri) che WU non conviene.

smozzo
    Ospiti
    cmq peppe ti ringrazio tantissimo per il tuoi aiuto per me alla fine come detto prima,se spedisci piu di 100 euro conviene

Utente Sostenitore L'avatar di forzabianconeri

Icon9

Tariffe Vaglia Internazionale ordinario

Fino a 154,94 euro 3,25
    Da 154,95 euro a 258,23 euro 3,87
    Da 258,24 euro a 516,46 euro 4,39
    Da 516,47 euro a 1.032,91 euro 4,91
    Da 1.032,92 euro 5,16

Queste sono le tariffe per mandare un vaglia internazionale con le poste...ma perchè vi dovete far rubare i soldi dalla western...

a livello nazionale c'è anche il vaglia veloce che trasferisce in maniera istantanea tutti i soldi che volete a 10,33 euro (tariffa fissa!!)

smozzo
    Ospiti
    Citazione Originariamente Scritto da forzabianconeri
    Tariffe Vaglia Internazionale ordinario

Fino a 154,94 euro 3,25
    Da 154,95 euro a 258,23 euro 3,87
    Da 258,24 euro a 516,46 euro 4,39
    Da 516,47 euro a 1.032,91 euro 4,91
    Da 1.032,92 euro 5,16

Queste sono le tariffe per mandare un vaglia internazionale con le poste...ma perchè vi dovete far rubare i soldi dalla western...

a livello nazionale c'è anche il vaglia veloce che trasferisce in maniera istantanea tutti i soldi che volete a 10,33 euro (tariffa fissa!!)
    come funziona il vaglia?colui che deve ricevere la somma cosa deve avere in posta?conto corrente?conto postale?conto bancario?oppure solo andare con documenti a ritirare soldi'?grazie del consiglio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •