Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: ipod & itunes?!?!

Utente Senior L'avatar di ffx85

ipod & itunes?!?!

raga ma solo con itunes è possibile trasferire musica sull'ipod?non si potrebbe semplicemente trasferirla tramite windows come qualsiasi altro lettore mp3?o esiste un programma che converte le canzoni in formato .aac(mi sembra questo è il formato x l'ipod)?perchè odio itunes,in pratica se inserisco una cartella intera di canzoni e poi una volta termitato il trasferimento sull'ipod voglio trasferirne un'altra mi toglie le canzoni della cartella precedente che palle....poi un ultima cosa come mai i video che inserisco se li sento sull'ipod sono senza audio?eppure li trasferico tramite itunes...
    grazie in anticipo x l'aiuto!

Utente Senior L'avatar di axelthewarrior
    ffx sono nelle tue stesse condizioni..purtroppo è obbligatorio usare itunes per trasferire musica dal pc all'ipod..e sinceramente io ancora non lo riesco ad utilizzare al meglio..beato te che riesci a mettere i video..io dopo aver pazientemente aspettato che trasferisse in automatico le canzoni che avevo in alcune cartelle non ho potuto cambiare più nulla..insomma è un pò uno sbattimento..in questo preferisco i comuni lettori mp3 più facili da interfacciare col pc..anche a te ha convertito gli mp3 in modo automatico?e come si fa per aggiungere i nuovi mp3??ciao..

Utente junior
    in realtà si potrebbero usare anche altri programmi, tipo YamiPod (Freeware) o AnaPod (Shareware).
    Senza considerare un ottimo Plugin Per WinAMP.

Utente Sostenitore L'avatar di madner
    Citazione Originariamente Scritto da ffx85
    raga ma solo con itunes è possibile trasferire musica sull'ipod?
    no, oltre a quelli già citati c'è anche www.floola.com e cercando credo se ne trovino altri

non si potrebbe semplicemente trasferirla tramite windows come qualsiasi altro lettore mp3?
    se non usi uno shuffle (per come ho capito) puoi abilitare la voce "Gestisci musica e video manualmente" (o molto simile) che non ti consente il trasferimento tramite File System (devi cmq usare iTunes) ma è molto comodo; se invece hai uno shuffle esiste una voce apposita che, una volta tolto il flag, inibisce la cancellazione dei brani

esiste un programma che converte le canzoni in formato .aac(mi sembra questo è il formato x l'ipod)?
    ci vanno tranquillamente anche gli mp3

perchè odio itunes,in pratica se inserisco una cartella intera di canzoni e poi una volta termitato il trasferimento sull'ipod voglio trasferirne un'altra mi toglie le canzoni della cartella precedente che palle....
    ti basta non usare le liste per la sincronizzazione ma gestire la musica manulamente, come accennato prima

poi un ultima cosa come mai i video che inserisco se li sento sull'ipod sono senza audio?eppure li trasferico tramite itunes...
    qui alzo le mani, bisognerebbe veder se sul pc e/o su altri ipod si sente, insomma bisogna fare qualche prova

niente

PS: con YamiPod credo sia possibile fare tutto tranne importare le canzoni, ma se mi sbaglio...tanto meglio!

Ultima modifica di madner; 25-05-07 alle 17:31

Utente Senior L'avatar di ffx85

finalmente sono riuscito a capire il funzionamento di itunes non è difficile una volta capito,ma rimane sempre scomodo (almeno x noi italiani )!!!cmq basta inserire i file che vogliamo mettere sull'ipod nella libreria,meglio inserire la cartella intera se il votro ipod ha abbastanza spazio,dopodiche dovete cliccare su sincronizza e la musica viene trasferita sul vostro ipod!i video a me li trasferisce senza audio,probabile che il mio ipod abbia problemi...cmq 80gb di musica sono abbastanza,ma rimango dell'idea che a questo punto è migliore lo zen della creative!tanto in fatto di assistenza stiamo uguali...IMPOSSIBILE TROVARLA!!!

Nuovo Utente
    Non credo che il tuo ipod abbia problemi, perchè anche a me i video li trasferisce senza audio! E non riesco a visulaizzare i testi delle canzoni pur seguendo tutte le istruzioni che ci sono sulla guida.
    Ma esiste un centro assistenza ipod?

Utente Sostenitore L'avatar di turazzo
    Ciao alina..questo è un post vecchissimo..evita di portarti alla luce...per i tuoi problemi (anche a me da gli stessi problemi) apri un altro thread....saluti

Utente Senior L'avatar di lastiz
    Scambio il codice di una carta itunes da 15 euro in mio possesso con una ricarica telefonica da 10.

Utente Senior L'avatar di lastiz

vendo scheda itunes da 15 euro a 10 euro

up up up

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da ffx85 Visualizza Messaggio
    raga ma solo con itunes è possibile trasferire musica sull'ipod?non si potrebbe semplicemente trasferirla tramite windows come qualsiasi altro lettore mp3?o esiste un programma che converte le canzoni in formato .aac(mi sembra questo è il formato x l'ipod)?perchè odio itunes,in pratica se inserisco una cartella intera di canzoni e poi una volta termitato il trasferimento sull'ipod voglio trasferirne un'altra mi toglie le canzoni della cartella precedente che palle....poi un ultima cosa come mai i video che inserisco se li sento sull'ipod sono senza audio?eppure li trasferico tramite itunes...
    Purtroppo le tue rimostranze, che sono identiche a quelle che sono state le mie quando 12 anni fa ricevetti un ipod Classic dai colleghi di un posto di lavoro che stavo lasciando, non possono
    trovare consolazione: è uno dei motivi per cui, pur conservando quell'ipod come ricordo (in fondo ha una capacità di archiviazione mica da ridere) e usandolo talvolta, mi definisco un anti Apple. Mi fece pure imbestialire che i centro assistenza Apple mi fece pagare 10 per avermi accolto dentro e detto che bisognava scaricare I Tunes al sito della Apple . Poi non fu facile, cìera a casa mio nipote, poco avvezzo a Apple ma pur sempre nativo digitale, che trovò il modo.
    Da qui non vedo a quanto risale il tuo quesito, ma ti puoi consolare col fatto che , cosa che ho scoperto successivamente, I Tunes all'inizio ti fa imprecare, ma quando impari a conoscerlo (in quegli anni esisteva un forum solo sugli ipod ) in fondo lo apprezzi, perché ti permette di avere una musicoteca molto ordinata.
    Che io sappia solo il Classic (non so che modello abbia tu) può funzionare come hard disk esterno, ma gli elementi che ci metti col copia incolla non li puoi ascoltare: per fare questa cosa ci vuole appunto una biblioteca i tunes sul computer.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •