Per chi non lo sapesse, si può richiedere la sostituzione gratuita della postepay in scadenza, ma solo seguendo la seguente procedura. Se richiedete la sostituzione all'ufficio postale pagate 5 euro.
La tua Postepay sta per scadere? Richiedine una nuova senza uscire di casa.
Sostituire la carta Postepay in scadenza è semplice: basta chiamare il numero gratuito 800.00.33.22 a partire da luglio 2007 e seguire le istruzioni.
Riceverai la nuova Postepay gratis direttamente a casa senza necessità di andare all'ufficio postale e potrai attivarla chiamando il numero gratuito 800.00.33.22.
Con l'attivazione:
- il tuo credito residuo sarà automaticamente trasferito sulla nuova postepay
- tutte le ricariche della tua nuova postepay per i primi 30 giorni saranno gratuite (*)
I vantaggi della nuova Postepay:
- è più funzionale perché ha una durata massima di 7 anni
- è più comoda perché il plafond è di 3.000 euro
Per maggiori info cliccate qui sotto:
http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml
Io l'ho richiesta: in una settimana mi è arrivato il pin, dopo pochi giorni la carta. Meglio di cosi!!!
..quando dico che non è così il mondo che vorrei.
Grazie christian per la segnalazione, si vede che sei un assiduo frequentatore del forum! ho fatto la ricerca prima di postare ma non l'avevo proprio visto il post. Scusate.
Il mio pezzo forte è la memoria..e comunque posso stare sul forum anche 2 ore al giorno (quando non ci sono i compiti..)
..quando dico che non è così il mondo che vorrei.
scusate ho un problema. ho venduto un'oggetto su ebay, sono stata pagata con paypal il 30 luglio poi mi sono accorta che la postepay è scaduta proprio a luglio. ho gia richiesto la nuova poste pay gia da 2 settimane ma ancora non è arrivata. nel frattempo ho modo di recuperare quei soldi in paypal? xke andando nel mio account di paypal non mi fa vedere il mio conto xke mi chiede d'inserire il numero della postepay ormai scaduta. quei soldi li ho persi ? o appena avro la poste pay nuova potro trasferire i soldi da paypal? aiutatemi vi prego...neanke in un'ufficio postale hanno saputo rispondermi!
i soldi sono su paypal quindi non sono persi,(al tuo account dovrebbe farti accedere lo stesso ti chiederà credo di aggiornare la carta), quindi li puoi usare per pagare o quando attivi la nuova postepay li trasferisci su questa
grazie per aver risposto! comunque su paypal non mi fa entrare nel mio account perche mi chiede di inserire il numero della carta(è un nuovo metodo di sicurezza) e dopo averlo inserito mi dice che non è possibile perche non è corretto.. quindi non riesco nemmeno a vedere se effettivamente sono stata pagata. quindi non so se spedire l'oggetto o aspettare di entrare in paypal...cioè quando mi sarà arrivata la nuova postepay!
non so che dirti puoi provare a contattarli via mail o al telefono
ottima segnalazione, sempre meglio risparmiarli 5€
Segnalibri