Hype  
  bunq  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Gioco Online...warrock.it

ghost86
    Ospiti

Icon2 Gioco Online...warrock.it

Per tutti gli appassionati dei giochi FPS vi consiglio questo fantastico gioco online Warrock bisogna semplicemente scaricarsi il setup e registrarsi al sito in maniera gratuita e cominciare a divertirvi..

WarRock è un FPS online gratuito ed è giocabile solo online. E' ambientato nella seconda guerra mondiale, periodo in cui due team si contendono la vittoria: Derbaran e NIU. Il gioco si suddivide in 3 modalità, Close Quarter Combat (mappe piccole), Urban Ops (mappe medie) e Battle Group (mappe grandi). Nella ultime due sono presenti elicotteri, caccia, aerei, jeep e tanti altri veicoli da poter guidare personalmente. Le classi disponibii sono 5: Sniper, Assault. Medico, Ingegnere e Soldato Anticarro. Potete scegliere quella che volete in qualsiasi momento, non sono "fisse". A vostra disposizione avrete moltissime armi acquistabili dall'item shop del gioco. Di solito quando c'è un nuovo update vengono aggiunte nuove armi e nuove mappe.
    screen

sito italiano
    http://www.warrock.it/

sito ufficiale (da cui registrarsi e scaricare il setup gratis x giocare)
    http://www.warrock.net/

Buon Divertimento

Ultima modifica di ghost86; 28-10-07 alle 15:26

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da astromontano Visualizza Messaggio
    ci ho giocato per un bel pò.Però mi stufo quando si trovano hacker e cheater,sono un giocatore bravissimo,ma resto nauseato se ne trovo uno,sia da una parte sia dall'altra.

confermo,io per questo l'ho disinstallato,non c'e' neanche gusto a giocare in questo modo

CryteKen
    Ospiti
    il gioco fa schifo fidatevi .-.

CIACCAI
    Ospiti
    Ciao ma dal sito italiano c'è lo stesso il download del gioco vale lo stesso??

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •