Hype  
  bunq  

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Gioco Online...warrock.it

ghost86
    Ospiti

Icon2 Gioco Online...warrock.it

Per tutti gli appassionati dei giochi FPS vi consiglio questo fantastico gioco online Warrock bisogna semplicemente scaricarsi il setup e registrarsi al sito in maniera gratuita e cominciare a divertirvi..

WarRock è un FPS online gratuito ed è giocabile solo online. E' ambientato nella seconda guerra mondiale, periodo in cui due team si contendono la vittoria: Derbaran e NIU. Il gioco si suddivide in 3 modalità, Close Quarter Combat (mappe piccole), Urban Ops (mappe medie) e Battle Group (mappe grandi). Nella ultime due sono presenti elicotteri, caccia, aerei, jeep e tanti altri veicoli da poter guidare personalmente. Le classi disponibii sono 5: Sniper, Assault. Medico, Ingegnere e Soldato Anticarro. Potete scegliere quella che volete in qualsiasi momento, non sono "fisse". A vostra disposizione avrete moltissime armi acquistabili dall'item shop del gioco. Di solito quando c'è un nuovo update vengono aggiunte nuove armi e nuove mappe.
    screen

sito italiano
    http://www.warrock.it/

sito ufficiale (da cui registrarsi e scaricare il setup gratis x giocare)
    http://www.warrock.net/

Buon Divertimento

Ultima modifica di ghost86; 28-10-07 alle 15:26

Utente Sostenitore L'avatar di Boooooo
    Ciao volevo solo sapere 2 cose:
    -La modalità "explosive" in che cosa consiste?
    -Con i mezzi corazzati si possono investire le persone? Perchè mi sembrava che non morissero ma poi ho pensato che magari non gli toglieva tutti i punti HP e allora rimanevano in vita

ghost86
    Ospiti
    Citazione Originariamente Scritto da Boooooo Visualizza Messaggio
    Ciao volevo solo sapere 2 cose:
    -La modalità "explosive" in che cosa consiste?
    -Con i mezzi corazzati si possono investire le persone? Perchè mi sembrava che non morissero ma poi ho pensato che magari non gli toglieva tutti i punti HP e allora rimanevano in vita
    -la modalità explosive è quella in cui devi disattivare le bombe ke ci sono piazzate nello stage..la prima squadra ke le disattiva senza farle esplodere vince
    -con i mezzi corazzati (carri armati-jeep-moto..) purtroppo nn è possibile investire gli altri giocatori..nn gli toglie la vita..nn so bene il motivo ma credo xkè altrimenti uno andrebbe in giro con il carro armato a investire tutti facendosi praticamente niente.

ghost86
    Ospiti
    delle persone del forum ke l'hanno provato..kome l'avete trovato??

ghost86
    Ospiti
    per ki gli piace questo gioco con l'ultimo aggiornamento sono state aggiunte 2 nuove mappe Rusty Neils in CQC e la mappa Could Forest in Urban Ops e Battle Group

Utente Attivo
    ci ho giocato per un bel pò.Però mi stufo quando si trovano hacker e cheater,sono un giocatore bravissimo,ma resto nauseato se ne trovo uno,sia da una parte sia dall'altra.

ghost86
    Ospiti
    Citazione Originariamente Scritto da astromontano Visualizza Messaggio
    ci ho giocato per un bel pò.Però mi stufo quando si trovano hacker e cheater,sono un giocatore bravissimo,ma resto nauseato se ne trovo uno,sia da una parte sia dall'altra.
    confermo ke è uno dei lati negativi del gioco...nn riesco a capire cosa ci trovino di divertente usando cheat

PiccoloDio
    Ospiti
    A me non parte il gioco come mai?
    grazie in anticipo

ghost86
    Ospiti
    in ke senso nn ti parte ke ti dice???

jho
    Ospiti
    vorrei fare una domanda , ma cosa sono i giochi " FPS " ? comunque sembra un bel gioco , poi vedro se posso inscrivermi. Grazie in anticipo per la risposta.

Utente junior

Icon10

io ci gioco da due anni non continuativi sono al livello otto frequento spesso engrene .
    il mio nome è racermv.. benvenuti!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •