My Genius 728X90

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Call Of Duty

Utente Senior L'avatar di El_DoCtOr

Call Of Duty

ciao ragazzi. qualcuno di voi gioca a Call of Duty(R) 4 in rete? mi faccia sapere, cerco squadra per giocarci pure io!

Amministratore L'avatar di MAX
    Pensi di voler arrivare a 50 messaggi in due giorni?
    se non è spam, quindi il fine non è per vendere qualcosa, ti disabilito l’area mercatino vendita?

MAX

3. 3 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

cianito71 (19-11-18), ninjaxr (19-11-18), pomodorinorosso (19-11-18)

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da MAX Visualizza Messaggio
    Pensi di voler arrivare a 50 messaggi in due giorni?
    se non è spam, quindi il fine non è per vendere qualcosa, ti disabilito l’area mercatino vendita?
    quanta paranoia mi sa che ti devi rivedere cos'e' lo spam admin, io ho solo postato una mia impressione in un thread aperto riguardo a un videogioco del quale, guarda un po' il thread prende il nome. non c'e' nessuno spam da parte mia, ho articolato bene il mio pensiero. il vero spam lo state facendo tu e l'utente sopra di me facendo illazioni e accuse. mi meraviglio poi che permetti ad altri utenti di fare gli sceriffi del forum e sostituirsi ai mod facendo accuse gratuite, come ha fatto tal "pomodorinorosso".

Ultima modifica di fabiogra85; 19-11-18 alle 20:50

Moderatore L'avatar di cianito71
    @fabiogra 85 Mi spiace che ti sei sentito "accusato", anche se a tuo avviso non è spam é comunque un necropost e in questo forum è poco gradito. Spero nella tua comprensione e buona permanenza nel forum.

BUONO AMAZON 200 € in omaggio con Hello Bank! TERZA EDIZIONE Hidden Content
    Hai un bambino/a di 3/8 anni? Leggi qui per una sorpresa gratuita Hidden Content

6. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a cianito71 per questo Post:

meritene (20-11-18)

Amministratore L'avatar di MAX
    Citazione Originariamente Scritto da fabiogra85 Visualizza Messaggio
    quanta paranoia mi sa che ti devi rivedere cos'e' lo spam admin, io ho solo postato una mia impressione in un thread aperto riguardo a un videogioco del quale, guarda un po' il thread prende il nome. non c'e' nessuno spam da parte mia, ho articolato bene il mio pensiero. il vero spam lo state facendo tu e l'utente sopra di me facendo illazioni e accuse. mi meraviglio poi che permetti ad altri utenti di fare gli sceriffi del forum e sostituirsi ai mod facendo accuse gratuite, come ha fatto tal "pomodorinorosso".
    Sappiamo benissimo cosa è lo spam.
    Nel nostro forum lo abbiamo chiamato "spam 50 messaggi" perchè degli utenti inseriscono messaggi con il solo fine di poter raggiungere quota messaggi e vendere. E questo nonostante il messaggio sia "articolato bene".
    Ma questo non è il caso tuo.
    E visto che la mia è stata una illazione e una accusa infondata, e i tuoi inserimenti non sono legati al voler raggiungere quota 50 per poter vendere, innazitutto ti chiedo scusa e poi ti disabilito la funzione di poter vendere anche qualora tu raggiungessi i 50 messaggi.
    Riguardo agli "sceriffi" e a tutti quelli che segnalano irregolarità, è grazie a loro che ci accorgiamo delle violazioni al nosto regolamento.

MAX

8. 4 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

cianito71 (20-11-18), fabiossdevil (20-11-18), meritene (20-11-18), pomodorinorosso (22-11-18)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •