Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema bonifico

tojarod82
    Ospiti

Icon6 problema bonifico

salve raga alcuni gironi fa ho acquistato fuori ebay da un utente che ha 400 feedback un n70..dopo avrelo pagato ha tolto l'asta e dopo 2 gironi mi disse che avrebbe spedityo al + presto..il fatto e che dopo una settimana nn ho + sue nottizie..ho priovato a mandargli 10 email..ma niente..coem posso agire nei suoi confronti..grazie..bisogna fare la denuncia dai carabinieri o va bene salla polizia postael..garzie

Utente Sostenitore L'avatar di robotika
    non sono molto esperta, quindi la mia è solo un'idea! intanto fai denuncia alla polizia postale e poi fai la richiesta ad ebay dei suoi dati. a me una volta mi ha inviato il numero di telefono e sono riuscita a contattarlo telefonicamente. nel mio caso è rimasto un po spiazzato della telefonata minatoria di mio marito e mi ha subito spedito i soldi! l'unico dubbio che mi resta è che non so se ebay ti da i dati se con lui non hai chiuso nessuna compravendita!

Rosy

tojarod82
    Ospiti
    infatti nn me li da....l'unica cosa efare una denuncia al conto...poi quando glielo blokkano..si vede

Moderatore centrifugo L'avatar di ninjaxr
    Citazione Originariamente Scritto da tojarod82 Visualizza Messaggio
    infatti nn me li da....
    Per avere i dati da ebay è molto facile... non devi vincere o acquistare nulla, basta fare una offerta in una sua qualunque asta e richiedere i dati del venditore... Ovviamente se sono reali e c'è anche un recapito fisso, è facile contattarlo direttamente prima di procedere con una denincia penale.

tojarod82
    Ospiti
    ok fatto grazie a utti potete kiudere...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •