Io continuo ad usare la Posta raccomandata... E' ovvio che peso e dimensione degli oggetti sono diversi da quelli di SDA...
Salve a tutti,
mi e' arrivato da poco l'aumento sda di 0,17 centesimi piu iva arrivando a 5,17€ + iva
con questa tariffa posso spedire tutto quello che entra nelle buste sda e che non passi i 3kg.
voi quanto pagate ? conoscete qualcosa di piu conveniente?
Io continuo ad usare la Posta raccomandata... E' ovvio che peso e dimensione degli oggetti sono diversi da quelli di SDA...
3,8 euro con GLS fino a 3kg , fino a 20kg 9euro .
Non mi sbaglia una spedizione da anni.
ma ebay , applica la sua percentuale di guadagno sul prezzo di vendita comprese le spese di spedizione o spese escluse ??
non so se puo essere interessante ma sul web ho trovato questo sito per spedire pacchi spedireweb.it a me sembra buono come prezzi fatemi sapere
Con GLS e altri corrieri si pagano anche i costi di giacenza + il fuel surchage a fine mese, quindi state attenti alle fatture finali che vi arrivano.
Attualmente spedisco con MyShip.it sono velocissimi e non hanno altri costi annessi!
Inoltre mi curano tutta la parte post-spedizione comprese le giacenze, le assicurazioni e i ritardi. Poi pago con paypal quindi è molto comodo.
Segnalibri