up .
Oggetto in vendita: Alimentatore AXP 630W (DUAL PCi-Express - SLI READY) , POTENTE , MOLTO POTENTE.
Informazioni aggiuntive: Nuovo (Solo testato funzionante perfetto su sistema con processore Intel Dual Core e8400 , Due schede 8800 GTS in SLI , 2 Hard Disk SATA in RAID e 8 Ventole.).
Alimentatore modello Xion con potenza massima 630W PFC con Dual-rails 12V separati per l'alimentazione di scheda madre/CPU e drive per l'ottenimento di un'alimentazione stabile e pulita. Dispone di connettore a 24 pin (compatibile con le motherboard a 20 pin) per supportare P4 Prescott , Athlon 64/64 FX , Intel DUAL CORE DUO , AMD Phenom. Incorpora un ventola da 12cm che provvede un raffreddamento ottimale con minimo rumore. Dispone di connettori di tipo SATA per HDD e Drive con connettore SATA e di connettore dedicato per VGA PCI Express (SLI compatibile) dotate di connettore apposito 6 pin. La shell dell'alimentatore è dotata di un rivestimento al Titanio Nickel per per un raffreddamento ottimale,Alimentatore dalla ALtissime prestazioni per un Pc all avanguardia e con Potenza erogata e disponibile piu dell'85% **
DATI TECNICI:
DC Output - Ampere
+3.3V +5V +12V1 -12V2 -12V +5VSB
24A 32A 21A 22A 0.6A 2.0A
Prezzo di vendita: € 46 + SPESE
Metodi di spedizione: Pacco celere 3 o Pacco Celere 1 a vostro carico. Se preferite altro basta accordarsi. Non carico spese aggiuntive , fanno fede i prezzi sul sito delle poste.
Metodi di pagamento: contanti, bonifico, postepay.
Note:
Foto: http://www.mrstore.it/product_info.p...iopten8grvr1r1
Ultima modifica di blade_x9; 06-12-08 alle 14:05
Segnalibri