Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: HTC Tytn 2

Utente Senior

HTC Tytn 2

Ciao a tutti.tra qualche giorno avro' la possibilita' di provare per un po' di tempo un tytn 2,ed eventualmente se mi soddisfa prenderlo definitivamente.
    Vorrei sapere quali sono i vari programmi consigliati,funzioni,chicche da istallare,in modo da apprezzare in pieno le funzionalita' del cellulare per eventualmente decidermi a prenderlo.
    Se magari c'e' 1sito di riferimento dove trovare aiuti per un novizio di questo smartphone,per scaricare programmini ecc. fatemi sapere possessori di questo gioiellino!
    ovviamente sono bene accetti anche pareri sia positivi che negativi per pensare se prenderlo o meno!
    grazieee

Ultima modifica di Luferras; 24-02-09 alle 19:22

Utente Sostenitore L'avatar di Luferras
    Approfitto del post aperto per aggiungermi.......
    Vorrei avere pareri e/o consigli da chi l'ha avuto o ce l'ha ancora in quanto mai avuto tali terminali e nemmeno mai usato Windows mobile.
    Altra cosa che mi interessa sapere è se oramai tale modello è sorpassato e cosa può valere un terminale come questo acquistato a gennaio 2009.

Grazie

Utente Sostenitore L'avatar di Ethanever
    Ciò che frega il Tynt sono le dimensioni. Per il resto è un buon terminale con una buona longevità. WM poi permetterà di "giocarci" un bel pò.
    Il sito che di solito fornisce tutti i programmi WM è xda ma è in inglese e soprattutto non è per novizi

Utente Sostenitore L'avatar di Luferras
    Citazione Originariamente Scritto da Ethanever Visualizza Messaggio
    Ciò che frega il Tynt sono le dimensioni. Per il resto è un buon terminale con una buona longevità. WM poi permetterà di "giocarci" un bel pò.
    Il sito che di solito fornisce tutti i programmi WM è xda ma è in inglese e soprattutto non è per novizi

Ma come applicazioni e/o software in italiano se ne trovano?
    Poi sbaglio o si paga molto il nome "HTC" ????

Utente Sostenitore L'avatar di Ethanever
    Si si in WM ci sono molte applicazioni e giochi in italiano. Su questo non c'è dubbio. Il nome HTC lo paghi per avere supporto garantito [si vede dal tempo che ci mettono a rispondere alle mail], materiali non "plasticosi" ma che ti danno un senso di solidità...per il resto qualche lettura a recensioni non è male per vedere più che altro se le sue potenzialità verranno realmente sfruttate o meno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •