Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Club nuove idee - sondaggi

Utente Senior L'avatar di K&S

Club nuove idee - sondaggi

Questo, se non sbaglio manca all'elenco, ciao!
    http://www.clubnuoveidee.it

Ultima modifica di cianito71; 17-01-18 alle 20:28 Motivo: Inserito link personale

Utente Senior
    hai mai richiesto ricariche? io ne ho richiesto una il 27 marzo ma non ho ancora ricevuto nulla...ho inviato una mail 2 gg fa...nessuna risposta.......mah.....

Moderatore L'avatar di cianito71
    arrivato ogi nuovo sondaggio sul caffè, 80 punti guadagnati. a soli 500 pt si può richedere buono amazon o ricarica telefonica da 5,00 euro.
    Chi vuole essere invitato mi mandi email in PM

Richiesta stasera una ricarica telefonica da 5 euro e ricevuta immediatamente. Chi vuole essere invitato mi mandi la propria mail in PM

Ciao xxxxxxxx,

come già abbiamo comunicato la scorsa settimana, qui al Club Nuove Idee dal 30 novembre arriveranno tanti nuovi premi che, in aggiunta a quelli che hai trovato fino a oggi ti offriranno una gamma sempre più ampia di scelte.
    Le nuove proposte che abbiamo pensato per te hanno tutte un valore di 10EUR, quindi i premi potranno essere richiesti a partire da 1000 punti.
    Dobbiamo però rettificare le modalità con cui potrai richiederli. È molto semplice:
    1. Vai sulla tua Area Personale e cerca il box corrispondente al premio che desideri
    2. Verifica di possedere i punti necessari e poi clicca sul quadratino "Seleziona"
    3. Apparirà un messaggio che dice che i punti ti verranno scalati. Nel giro di pochi giorni riceverai via mail il premio che hai richiesto.
    Ti ricordiamo quali sono i nuovi premi che abbiamo pensato per te e che saranno disponibili solo dal 30 novembre:
    Buono da 10EUR per i tuoi acquisti su Amazon.it: come sempre, i buoni sono cumulabili tra loro e potrai utilizzarli quando preferisci.
    Buono da 10EUR per i tuoi acquisti sul sito di Decathlon.it, marchio leader nel settore della vendita di accessori e abbigliamento per lo sport.
    Buono da 10EUR per le stazioni di servizio Total ERG (il buono va utilizzato direttamente presso il distributore).
    Donazione del valore di 10EUR a Actionaid, ente benefico internazionale impegnato a sconfiggere fame, povertà e ingiustizie sociali.
    ATTENZIONE! I buoni saranno disponibili dal 30 novembre, ma solo in numero limitato: vogliamo fare un test per verificare se davvero incontrano il vostro interesse o se invece preferite i premi di sempre. Se vi piaceranno, entreranno definitivamente a far parte della nostra offerta.

Per qualsiasi chiarimento, scrivici rispondendo a questa mail o a info@clubnuoveidee.it.

Buon divertimento con Club Nuove Idee!!

www.clubnuoveidee.it

Per registrarti clicca sul link qui di seguito:

http://www.clubnuoveidee.it/?promc=2...1262d59e772ec6

qui al Club Nuove Idee abbiamo grandi novità! Dal 18 gennaio arrivano dei nuovi premi che, in aggiunta ai premi consueti, rendono ancora più ampia la tua scelta:
    Gift card elettroniche da 5 euro per la tua spesa presso i supermercati Carrefour.
    Gift card elettroniche da 10 euro per la tua spesa presso i supermercati Esselunga.

I buoni sono cumulabili, quindi puoi utilizzarne anche più di uno in una stessa spesa.
    Sono gift card che hanno un credito a scalare, quindi puoi utilizzarle anche se la tua spesa è inferiore al valore della carta: dalla gift card sarà scalato solo l'importo della tua spesa.
    ATTENZIONE!! Questi nuovi premi saranno disponibili solo in quantità limitata perchè si tratta di un "test": se non dovessi più trovarli, scrivici e ti comunicheremo quando saranno nuovamente disponibili.
    Buona spesa con Club Nuove Idee!!

Ultima modifica di cianito71; 17-01-18 alle 20:30

Moderatore L'avatar di meritene
    Fatto poco fa il questionario di profilazione --> 50 pt.

Talkin' 'bout my EbayGeneration - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

9. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a meritene per questo Post:

cianito71 (22-01-18)

Moderatore L'avatar di meritene
    Fatto qst da 90 pt.

Talkin' 'bout my EbayGeneration - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

11. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a meritene per questo Post:

cianito71 (29-01-18)

Citazione Originariamente Scritto da meritene Visualizza Messaggio
    Fatto qst da 90 pt.
    Complimenti, io invece ho finito ora sondaggio sui prodotti dell'anno che mi ha fruttato 2,10 € e così sono arrivato alla soglia di 5 euro per richiedere il premio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •