Hype  
  bunq  

Pagina 1 di 28 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 277

Discussione: [Auto/Moto] ConTe - 10% di sconto + Codici 50€ /25% sconto aggiuntivo Polizza Auto

Amministratore L'avatar di MAX

[Auto/Moto] ConTe - 10% di sconto + Codici 50€ /25% sconto aggiuntivo Polizza Auto

ConTe

ConTe
    è il nuovo brand della Società EUI Limited appartenente a Admiral Group plc, leader di mercato delle assicurazioni dirette nel Regno Unito e quotata alla Borsa di Londra.
    La filosofia di ConTe.it è quella di offrire un’assicurazione su misura che il cliente può costruirsi in linea con le sue reali necessità, grazie alle polizze base e alle garanzie di copertura aggiuntive.

Vai su ConTe.it alla fine inserisci uno dei codici seguenti ed ottieni uno sconto aggiuntivo a tua scelta

FBAUTO10: 10% sulla tua polizza auto

Condizioni di utilizzo dei Codici Sconto per la Polizza Auto
    Lo sconto si applica se calcoli il preventivo su www.ConTe.it e lo acquisti online con carta di credito.
    Lo sconto è valido solo per l'acquisto di una polizza RC Auto, rimangono escluse le polizze moto.
    Lo sconto non si applica al rinnovo di polizze già stipulate tramite ConTe.it.
    Lo sconto non si applica a polizze stipulate tramite ConTe.it scadute da meno di 10 mesi.
    Lo sconto non è cumulabile con altre offerte e/o iniziative promozionali né con il dispositivo satellitare.

Se inserite la targa di un amico/famigliare non potete inserire codici sconto.

MAX

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

Maxx007s (19-09-19)

Vai su ConTe.it, fai il preventivo, inserisci il codice ed ottieni subito lo sconto

Codici sconto attivi

1. 50€ di Sconto sulla Polizza Auto con il codice 40444111666333
    2. 50€ di Sconto sulla Polizza Auto con il codice 40444111666444
    3. 25% di sconto FRIENDS con il codice 40022111000111

I codici sono cumulabili con il 10% di sconto ottenuto mediante preventivo.
    Non sono cumulabili tra loro per cui dovete scegliere quello che vi conviene di più.

Condizioni di utilizzo del Codice Sconto per la Polizza Auto

- L'offerta non è valida per l'acquisto della polizza di rinnovo dei veicoli con contratto scaduto da meno di 10 mesi o già assicurati tramite ConTe.it.
    - Lo sconto è valido solo se salvi e acquisti l'offerta online con carta di credito sul nostro sito ConTe.it.
    - Lo sconto non è valido per l'acquisto di polizze moto, non è cumulabile con il Dispositivo Satellitare nè con altre offerte e/o iniziative promozionali.

MAX

Risparmia ancora con la promozione Family & Friends

Assicura il secondo veicolo e risparmi fino al 25% sul premio Rc Auto e Moto e sulle garanzie Incendio e Furto, Kasko e Mini Kasko.

Family & Friends è l’iniziativa che ti consente di mantenere tutta la tranquillità dell’assicurazione che già conosci e di risparmiare per ogni nuova polizza attivata.

MAX

50€ di Sconto sulla Polizza Auto con il codice 40444111666333

Vai su ConTe.it, fai il preventivo, inserisci il codice ed ottieni subito lo sconto

Condizioni di utilizzo del Codice Sconto per la Polizza Auto

- L'offerta non è valida per l'acquisto della polizza di rinnovo dei veicoli con contratto scaduto da meno di 10 mesi o già assicurati tramite ConTe.it.
    - Lo sconto è valido solo se salvi e acquisti l'offerta online con carta di credito sul nostro sito ConTe.it.
    - Lo sconto non è valido per l'acquisto di polizze moto, non è cumulabile con il Dispositivo Satellitare nè con altre offerte e/o iniziative promozionali.

MAX

Utente Senior L'avatar di mircola
    Anche io avrei bisogno di una targa per il preventivo (in pvt), comunque ho applicato lo sconto di Max e mi ha abbassato la tariffa di 52 euro e pochi centesimi, fatto preventivo direttamente da conte.it e siccome ero stato cliente 2 anni fà e registrato nel loro sito ho provato anche da lì e non mi faceva mettere lo sconto....

Utente Sostenitore
    se qualcuno vuole, posso comunicare in privato la mia targa ConTe. contattatemi in privato

9. 4 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a ald per questo Post:

Flower5 (15-02-19), fradezin (05-01-17), MAX (05-01-17), redocili (13-01-17)

Utente Sostenitore L'avatar di h7255
    sapete se il buono di groupon è cumulabile con lo sconto della targa amico?

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da h7255 Visualizza Messaggio
    sapete se il buono di groupon è cumulabile con lo sconto della targa amico?
    purtroppo no... ho appena provato... cmq con groupon lo sconto è maggiore

galisin
    Ospiti
    Citazione Originariamente Scritto da frango84 Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno con polizza ConTe mi fornisce la targa (in privato), in modo da avere lo sconto amici?
    Ciao, non c'è bisogno della targa, c'è il 25% di sconto FRIENDS inserendo il codice 40022111000111

Prova poi a fare un altro preventivo con 50 € sconto inserendo codice 40444111666444

13. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a galisin per questo Post:

MAX (07-02-17)

Pagina 1 di 28 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •