Un mio amico si è connesso in internet senza aver installato alcun sistema di protezione (Firewall, antivirus, etc...) ed è stato infestato di schifezze di vario genere.
Il pc è ingestibile: non riesco neppure ad aprire "installazione applicazioni" dal pannello di controllo e se provo a installare Avira mi dice che il file è infetto...
Non riesco neppure più a connettermi in internet per attivare (a pagamento) il System Security preinstallato e provare a curare il pc con quello...
Avete qualche idea?
![]()
![]()
Talkin' 'bout my ebay generation - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...
formatta se non riescio col live, poi indottrina il tuo amico
eliminare ie per firefox e guardare cosa si clicca.
ho usato per anni il pc con ff senza av e non ho mai beccato nulla, stesso pc diato ai miei con ie ogni 15 gg c'era na rogna. obbligati a usare ff, rogne finite.
Proverò con il Live - CD --> si tratta di un mini - pc (quindi senza lettore CD) --> posso farlo da pen drive? Probabilmente cambiando le impostazione del boot nel bios...
L'amico è già stato adeguatamente indottrinato: è stato un vero animale! --> max rispetto per gli animali, naturalmente! La mia firma non mente...
Ultima modifica di meritene; 09-06-09 alle 18:04 Motivo: aggiunta dettagli
Talkin' 'bout my ebay generation - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...
io al posto suo invece di perdere tempo a cercare di sistemare le cose formatterei tutto...almeno sarei sicuro di non avere problemi in futuro
infatti, e ti togli il dubbio di avere il registro di sistema infetto
Segnalibri