Hype  
  bunq  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Sostituire fisso con..

Utente Senior

Sostituire fisso con..

Buonasera, vorrei sostituire la linea fissa, tenendo presente la necessità di una adsl illimitata o cmq con 1 monte ore elevato e la possibiltà di fare anche chiamate sui fissi, avevo preso in esame la vodafone station ma c'è qualche alternativa??

Grazie dei consigli

alexF4ever
    Ospiti
    c'è alice casa, alice tutto incluso per quanto riguarda telecom... per infostrada c'è tutto incluso o happy italy... oppure cè fastweb... io se vuoi ti poso spiegare alice tutto incluso e alice casa... cmq io ti consiglio di fare o alice oppure fastweb... lascia perdere gli altri.... se vuoi spiegazioni dimmelo...

Utente Senior L'avatar di joylander
    io andrei su alice casa

Utente Senior

Si alex se mi dai maggiori chiarimenti te ne sono grato, in realtà l'idea è di togliere il fisso risparmiando le spese fisse dell'impianto, spendendo la stessa cifra magari x navigare e telefonare..

Utente Sostenitore L'avatar di pas2226
    Innanzitutto dicci un pò dell'uso ke fai di internet e quante chiamate fai di solito, se usi i servizi tipo a&g, se usi il mulo...

Io consiglio sempre Fastweb o Telecom ke danno ottimi servizi e meno problemi rispetto agli altri poi dipende anche dalla zona e dalla copertura...
    Per esperienze negative sconsiglio tele2 e Infostrada x vari motivi, adsl lenta, filtri, assistenza 0, problemi linea ecc...

alexF4ever
    Ospiti
    innanzitutto io ti consiglio o fastweb o telecom... di queste due io ti poso speigare solo telecom perchè ho esperienza, con gli altri gestori lo ammetto so pochissimo per quanto riguarda promozioni e offerte... ti consiglio solo di lasciar perdere tele2 libero vodafone e tiscali... loro hanno delle linee che chiedono in affitto alla telecom e quando ti succede un guasto è un disastro... non hai assistenza ecc come già dtt da pas2226. per quanto riguarda alice casa, hai due versione quella da 38 € al mese e quella da 45 € al mese... quella da 38 ha adsl 7 mega 24 h su 24 e telefonate gratis 24 h su 24 verso i fissi pagando solo lo scatto alla risposta... quella da 45 hai adsl 7 mega gratis 24 h su 24 e le chiamate verso i numeri fissi 24 h su 24 senza scatto alla risposta... con alice casa hai la possibilità di richiedere fino a 5 numeri di telefono aggiuntivi al costo di 1 € al mese l'uno... l'unico difetto di alice casa è che le telefonate passano per il router e quindi se va via la corrente, non ti va nemmeno il telefono, ma per il resto è buona come offerta (io la possiedo)... per quanto riguarda alice tutto incluso costa 48 € al mese e l'unica differenza con alice casa è che le telefonate non passano per il router, quindi se va via la corrente col telefono fisso puoi telefonare lo stesso... sia in alice casa che alice tutto incluso esistono le versioni con adsl 7 mega con adsl 20 mega... io ti ho illustrato quelle 7 mega... se vuoi maggiori informazioni su telecom chiedimi qua oppure in privato...

Utente Senior

Allora mi spiego meglio, devo sostituire un impianto tradizionale che in pratica veniva usato pochissimo e x il quale mio padre pagava (inutilmente) il canone, ora in quella casa va a vivere mia sorella quindi cercava in sostituzione qualcosa che le permettesse navigazione illimitata, con 1 po' di scaricamento anche, nn AG e cose del genere (nn ha preso da me..), poche chiamate verso i fissi, x chiamare i cell può usare il suo vodafone.
    Io avevo visto anche Alice Casa Internet, che non ha canone telecom da quello che si legge sul sito, oppure mi ero orientato sulla vodafone station con tariffa Flat, che nn mi sembrava male, ma vedo che qualcuno l'ha sconsigliata..

Utente Sostenitore L'avatar di pas2226
    allora se non fa molte chiamate a fissi allora potrebbe mettere alice casa dove paga lo scatto alla risposta soltanto altrimenti alice tutto incluso senza scatto e hai internet e kiamate

ps per fastweb devi accertarti ke ci sia copertura e come va nella tua zona e vedere l'offerta in corso

alexF4ever
    Ospiti
    alice casa internet da 38 € al mese con scatto alla risposta!

Utente Attivo
    Tiscali e Infostrada per 30€ danno internet illimitato e chiamate con solo lo scatto. se vuole risparmiare queste sono le offerte più economiche.
    Per 40€ invece danno internet e chiamate illimitate su telefonia tradizionale e non voip.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •