Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Ricaricare gratis la postepay

Utente Attivo

Ricaricare gratis la postepay

Mi pare non se ne sia parlato dunque apro un thread apposito e anche se se ne fosse già parlato, lo apro lo stesso sicuramente faccio cosa gradita dando un po' più di visibilità alla cosa.

Andiamo al dunque, dopo un po' di scervellamenti ho trovato come ricaricare la postepay gratis 8) il bello è che è semplicissimo, basta bonificare almeno 100€ sul conto paypal e da lì richiedere il prelievo dal conto paypal alla postepay che per cifre >100€ è appunto gratuito e ci si risparmia anche di andare alle poste

Chiaramente la banca non deve applicare commissioni sui bonifici altrimenti salta il giochetto. Che poi a dirla tutta, se la propria banca fa pagare i bonifici... consiglio di cambiare banca

Utente Senior
    Stavo per aprire un topic, ma ho visto all'ultimo momento che c'erano già dei topic...

ciao, sapete dirmi se c'è un modo per ricaricare la carta postepay senza pagare nessuna commissione? da un pò di tempo paypal prende una commissione, mentre le ricariche dirette alla carta è almeno 1 €... non c'è un app, carta, cui si possa far uno spostamento di soldi gratuitamente?

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da Dany91 Visualizza Messaggio
    Stavo per aprire un topic, ma ho visto all'ultimo momento che c'erano già dei topic...

ciao, sapete dirmi se c'è un modo per ricaricare la carta postepay senza pagare nessuna commissione? da un pò di tempo paypal prende una commissione, mentre le ricariche dirette alla carta è almeno 1 €... non c'è un app, carta, cui si possa far uno spostamento di soldi gratuitamente?
    ciao se è una postepay evolution che quindi ha un iban puoi aggiungere l'iban su paypal e una volta verificato ti permette di prelevare sull'iban della postepay.
    se però fai questa procedura aggiungendola come carta essendo una classica postepay senza iban, che io sappia paghi 1% sull'importo del prelievo.
    leggendo i vecchi messaggi non ho capito come si faceva a non pagare, salvo che ai tempi non si pagava 1% di commissione

Utente Senior
    ok grazie

Utente Senior
    Ancora con PayPal si può trasferire denaro gratuitamente alla postepay? No evolution..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •