Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tracciatura pacchi cina RB****

Utente Attivo L'avatar di Beppulos

Tracciatura pacchi cina RB****

Nel momento in cui scrivo questo post ci sono fortiii rallentamenti alla dogana, pacchi spediti a luglio sono ancora fermi.....quindi non allarmatevi se il vostro pacco non sia ancora arrivato....
    cmq se il pacco è stato spedito con il codice RB*********HK, non è tracciabile sul sito poste italiane, nè tantomeno il loro numero verde ti dice qualcosa...

se chiamate il numero 0250903264 (solamente dicendo il vs nome) vi daranno il codice italiano RR*********NN di tutti i pacchi che aspettate, questo codice sarà finalmente tracciabile sul sito delle poste alla voce raccomandata (mi raccomando di inserire la data reale della spedizione da HK, se nò vi dice che non è registrato..)

Vi daranno anche il numero della dogana, ma se chiamate alla dogana velocizzate la spedizione (non eccessivamente) ma velocizzate anche i controlli....(molto più rapidamente..), quindi il mio consiglio è "aspettare con pazienza"

Ultima modifica di Beppulos; 15-09-09 alle 21:39

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Beppulos per questo Post:

Gianott80 (18-03-19)

Utente Senior
    davvero? io ho un pacco spedito da hong kong il 16 agosto.. il codice inizia per rb... ma nè sul sito delle poste nè chiamandoli sanno dirmi niente..

Utente Senior
    Beppulos sei un grande! Ho chiamato quel numero (per prendere la linea ci si mette un bel pò ma non fa niente) e mi hanno dato il codice italiano che inizia per rr così ho potuto verificare che il mio pacco si trova dal 22 agosto al centro postale di CSI MILANO LINATE.

Utente Senior L'avatar di joylander
    notizia davvero utile per tutti!!!

sei grande!!!

6. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a joylander per questo Post:

Gianott80 (18-03-19)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •