Skinfazzi puoi dirci il modello esatto della Sony e magari linkare un'immagine d'esempio?
ciao.
ho un problema con una macchina fotografica della sony... ogni volta che cerco di fare le foto le fa con le strisce in orizzontale rovinandomi le foto...
qualcuno sa di cosa si tratta
Skinfazzi puoi dirci il modello esatto della Sony e magari linkare un'immagine d'esempio?
ops chiedo scusa cmq vi do piu info possibili e una sony cyber-shot dsc-s730 7.2 mp iso 1250 se riesco vi faccio vedere anche come fa le foto cmq la garanzia dovrebbe scadere a maggio... ma essendo un regalo non mi hanno dato lo scontrino e mi pare difficile che lo ritovano...
Ultima modifica di skinfazzi; 20-01-10 alle 18:37
Guarda io un tentativo per l'assistenza lo farei...
Hai provato a cambiare impostazioni delle foto in base alla luce presente?
Perchè dal difetto descritto dovrebbe essere un problema al sensore e forse occorrerà rifare la sua mappatura...
Ma le strisce sono sempre nello stesso punto in tutte le foto? Potrebbe essere l'obiettivo strisciato
sono delle strisce orizontali chiaroscuro piu tardi postero delle foto cmq ringrazio tutti per l'aiuto che cercate di dare
problema risolto quindi penso che posso chiudere il post ringrazio nuovamente chi ha cercato di aiutarmi
Segnalibri