Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: skype

Utente Senior

chi mi sa spiegare..ieri su skype ho aggiunto un ragazzo che conoscevo ma che non è molto affidabile per sicurezzza online...e praticamente stasera mi arriva su skype un messaggio automatico in inglese da una russa... ho chiuso skype..colpa di quel ragazzo..qualcuno ha usato la sua lista contatti??che devo fare??

Moderatore L'avatar di meritene
    Non è detto: è sufficiente fare una ricerca utente qualsiasi e trovi mezzo mondo a cui rompere le scatole--> a quel punto contatti a casaccio gli utenti trovati (altrettanto a casaccio) per vedere se qualcuno ha voglia di fare conoscenza o per tirargli qualche bidone

Quando ti arrivano richieste di contatto da utenti sconosciuti bloccali e sei a posto.

Talkin' 'bout my ebay generation - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

Utente Sostenitore L'avatar di calo_fr10
    ma come devo fare per avere ankio skipe...non c ho mai capito niente...qualche link per scaricare

Eccolo

Citazione Originariamente Scritto da calo_fr10 Visualizza Messaggio
    ma come devo fare per avere ankio skipe...non c ho mai capito niente...qualche link per scaricare
    E' facilissimo, tranquillo.

Talkin' 'bout my ebay generation - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

Utente Sostenitore L'avatar di calo_fr10
    scaricato ora vediamo un pò come funziona...cmq quanto traffica genera una kiamata da 10min??

Citazione Originariamente Scritto da calo_fr10 Visualizza Messaggio
    scaricato ora vediamo un pò come funziona...cmq quanto traffica genera una kiamata da 10min??
    Non saprei...non ho mai verificato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •