Non c'è il pulsantino RESET sul retro?
ho cambiato pc prendendo un netbookl poiche' il vecchio si e' definitivamente schiantato.
ora...nn mi ricordo piu' la password che avevo impostato per la connessione al wi-fi..sull'altro pc e sul mio cell symbian accedo senza problemi ma da questo nuovo no.....come faccio a recuperarla? o magari, c'e' possibilita' di "resettare" il router e reimpostare una password diversa?
grrrrr...odio queste cose....
grazie a chi mi supporta....
Hidden Content
- -- o -- - - Io vado in Baia Blu - - -- o -- - - "Come folgore sempre e dovunque"
Concluso positivamente trattative con: phoenix , vivagiorgio, alex+,cristyan, MASTER ,evy79 ,TheCopacabanaMan, musicaecomputer, LELE , LUKE , meritene
Non c'è il pulsantino RESET sul retro?
..quando dico che non è così il mondo che vorrei.
Scaricati questo programma ed eseguilo sul pc in cui la connessione wifi è funzionante...
http://www.nirsoft.net/utils/trans/w...ew_italian.zip
non dovresti digitare l' IP del router del PC principale?
ma all interno del rar di bob non c'è un programma ma un file di configurazione....anche a me interesserebbe questo programma.....
edit risolto scaricando dal sito nirsoft il programma
Ultima modifica di duoinside; 06-06-10 alle 20:31
ho downgradato a xp per motivi che non sto a spiegare....stasera coi metto lemani...per ora grazie poi vi faccio sapere...
il programmino deve girare quando e' connesso al wifi?
quoto duoinside....nn e' un programma ma un *.ini file
Ultima modifica di andrea; 06-06-10 alle 20:38
Hidden Content
- -- o -- - - Io vado in Baia Blu - - -- o -- - - "Come folgore sempre e dovunque"
Concluso positivamente trattative con: phoenix , vivagiorgio, alex+,cristyan, MASTER ,evy79 ,TheCopacabanaMan, musicaecomputer, LELE , LUKE , meritene
Scaricalo dal sito che ho scritto e" un ottimo programma!
Segnalibri