Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Disdetta Tiscali VOCE +Adsl =COSTO 86,93

Utente Sostenitore L'avatar di alessio444

Disdetta Tiscali VOCE +Adsl =COSTO 86,93

Salve
    ho fatto la disdetta abbonamento voce+adsl di tiscali.
    Il recesso (con il passaggio a TELETU)e' avvenuto CIRCA AL DECIMO MESE.
    LA Tiscali mi ha mandato una fattura di 86,93 per CONTRIBUTO DI DISATTIVAZIONE

Ma non si dovevano pagare solo 50 euro?
    posso evitare di pagarlo facendo presente che il recesso è avvenuto per loro disservizi ( è in quanto mi avevano promesso 2 mesi di adsl gratis che non ho mai potuto utilizzare perchè non mi hanno inviato MAi i codici di accesso)?

Utente Senior L'avatar di mbrv
    @Raxon Vodatotti lasciala perdere sul fisso e adsl e da tagliarsi le vene... Tiscali tutta la vita 20 Mega reali misurati e testati e assistenza molto preparata e disponibile alla risoluzione dei problemi! Anzi fate cosi se interessati...
    X chi è interessato ad avere un Adsl 20 Mega Flat e urbane ed interurbane illimitate 24 ore su 24 con Tiscali a 29,95 Euro al mese con prezzo bloccato x 2 anni e ulteriore sconto di 40 Euro sulla prima bolletta utile aderendo alla promo dietro mio invito mi contatti in privato x i dettagli ed aderire a questa unica e inimitabile offerta!!
    M@uro B.

Utente Sostenitore
    domanda: ieri mi chiama l'operatore tisclai per chiedermi a titolo di sondaggio se son contento del servizio a distanza di 3 anni. gli dico di no solo perche divenuto troppo caro e che pensavo di disdire. a quel punto mi propone di pagare per i prossimi due anni 19,95 euro al mese. ho accettato e mi ha fatto la registrazione telefonica. Se doevssi comunque decidere di disdire posso farlo o è come se mi fosse partito un nuovo vincolo di 48 mesi? ed eventualemte quanto mi costerebbe la disdetta? grazie saluti

Utente Senior L'avatar di umby1975
    hai rifatto un contratto con nuovo vincolo

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da umby1975 Visualizza Messaggio
    hai rifatto un contratto con nuovo vincolo
    ma dovranno pur mandare qualcosa da controfirmare e rimandare indietro no? cmq anche se fosse quanto mi costerebbe disdire?
    thanks

Utente Senior L'avatar di LIVE007
    le migliori sono tiscali e infostrada lasciate perdere teletu e vodafone pessime

Utente Sostenitore
    nessuno sa aiutarmi a non paagre quel ridicolo costo di 106 euro di costo di disattivazione???

Utente Senior L'avatar di phoenix85
    Io avevo mandato una mail per chiedere se in caso di disdetta avrei dovuto effettivamente pagare 90,75 euro di costi dell'operatore!

Mi hanno telefonato oggi e mi hanno detto che il costo è quello sia per disdetta anticipata sia per disdetta alla scadenza naturale del contratto (hanno detto che col Decreto Bersani bis il contratto non ha più vincoli temporali, quindi la scadenza naturale non esiste più)!!!

Secondo me non lo possono fare, soprattutto se si disdice alla scadenza naturale del contratto, e poi 90 euro sono eccessivi!

Poi mi hanno offerto 12 mesi al 20% in meno, e ho accettato...per non pagare i 90,75 euro...ma se scopro che non sono dovuti disdico sicuro, non ci si comporta così!

In ogni caso ho mandato una segnalazione all'AGCOM, ed una richiesta di assistenza alla ADUC...vediamo un po' che mi dicono!

Utente Sostenitore
    sono passato ufficialmente da tiscali a infostrada il 16 di febbraio e ho ricevuto oggi una simpatica fattura con 70€ + iva di contributo di disattivazione servizio. Ho chiamato subito il servizio clienti e mi hanno detto che a marzo 2011 tutti i clienti sono stati informati, nella fattura di quel bimestre, che ci sarebbe stata questa modifica contrattuale e che da allora avevano 30 gg per disdire gratuitamente.

Andando a leggere quella fattura però si scopre che questa presunta comunicazione non è altro che un riquadro dove si dice che le condizioni contrattuali in termini di durata e recesso sono cambiate (con rimando al sito internet per i dettagli). Nessuna indicazione esplicita su costi o altro. Io di solito sono attento...stavolta mi è proprio sfuggita....mi sembra una grande furbata però!! qualcuno ha avuto modo di evitare il pagamento??

Utente Sostenitore L'avatar di Luferras
    Citazione Originariamente Scritto da matte10 Visualizza Messaggio
    Io di solito sono attento...stavolta mi è proprio sfuggita....mi sembra una grande furbata però!! qualcuno ha avuto modo di evitare il pagamento??
    Non sei l'unico allora......lo sò da tè perchè in fattura manco ho letto sta cosa!
    Quindi anche se passati 24 mesi si deve pagare una tariffa fissa a causa della disdetta????
    Ero qui che contavo oramai i mesi per valutare altre proposte ma sarò praticamente costretto nel rimanere in Tiscali!

Ora che ci penso.....e il noleggio del modem?
    Scaduti i 2 anni cosa accade?
    Mica lo faranno pagare per sempre......

Ora come ora ho il codice 007 e quindi avrei € 35,09 (IVA inclusa) di costi in caso di migrazione ad altro operatore......assurdo!

Ultima modifica di Luferras; 07-03-12 alle 17:58

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da Luferras Visualizza Messaggio
    Non sei l'unico allora......lo sò da tè perchè in fattura manco ho letto sta cosa!
    Quindi anche se passati 24 mesi si deve pagare una tariffa fissa a causa della disdetta????
    Ero qui che contavo oramai i mesi per valutare altre proposte ma sarò praticamente costretto nel rimanere in Tiscali!

Ora che ci penso.....e il noleggio del modem?
    Scaduti i 2 anni cosa accade?
    Mica lo faranno pagare per sempre......

Ora come ora ho il codice 007 e quindi avrei € 35,09 (IVA inclusa) di costi in caso di migrazione ad altro operatore......assurdo!
    Io mi sono fatto due conti e comunque la convenienza a cambiare gestore c'è lo stesso..perchè finito il periodo promo con tiscali pagavo 34 e rotti e con infostrada per 12 mesi saranno 20, aggiungici i 2 sconti da 20 euro con i codici che si trovano qui sul forum e hai comunque un risparmio di circa 120 euro in un anno...certo però che quei 70+iva faccio fatica a digerirli!!

Ti posso dire, per quanto mi ha riferito l'operatrice del call center, che su internet riesci anche a sapere di preciso il contributo dovuto in caso di recesso e che questo è addirittura maggiore nel caso di cessazione rispetto a quello di migrazione verso altro gestore.

Io il modem passati i 2 anni ricordo che me l'ero fatto togliere dalla fattura ottenendo anche uno sconto del 20% x 6 mesi (ti parlo di poco piu di un anno fa)...ovviamente tutto questo dopo aver chiesto informazioni per il passaggio ad altro operatore ed essere stato contattato dal loro commerciale per la retention!

12. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a matte10 per questo Post:

Luferras (07-03-12)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •