Hype  
  bunq  

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: Spediamo.it - Corriere espresso ritiro a domicilio - 0-3 kg da 6,69€

Utente Senior

Spediamo.it - Corriere espresso ritiro a domicilio - 0-3 kg da 6,69€

Spediamo.it

Apro questa discussione (credo che non c'è ne sono in merito) sulla nascita di un nuovo corriere online.E' nato da poco,quindi in rete non si trovano recensioni in merito,ma dichiarano di avere tariffe basse,rispetto alla concorrenza.Si servono di più corrieri (scelta che viene fatta in base alla zona di spedizione).In più offrono contrassegno e spedizione assicurata.Servizio assisntenza clienti via mail,chat (presente sul loro sito) e telefonica con numero a tariffazione urbana.

Visitando il loro sito,la prima cosa che che ho notato subito è la presenza di molte "zone disagiate" che comporterebbe una maggiorazione sulla spedizione.

Usiamo questa discussione per eventuali testimonianze sul servizio.

Ultima modifica di MAX; 23-07-12 alle 12:03 Motivo: Inserito link EG + specchietto prezzi aggiornati

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a ago per questo Post:

meritene (09-06-11)

Utente Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da decio Visualizza Messaggio
    Simula un preventivo su Sendabox o Truckpooling
    Grazie, ho provato. Viene sempre intorno ai 35-45 euro tipo in 4 giorni...
    A me andrebbe bene un servizio che ci mette anche di più, ma che costi molto meno per cose di 2-3 kg massimo.

Moderatore L'avatar di meritene
    Un paio di giorni fa ho prenotato con Spediamo.it un ritiro "fuori sede", destinazione casa mia. La prenotazione è stata fatta stimando il peso e le misure essendo a conoscenza del contenuto (documenti) e della sua quantità.
    Ieri nel tardo pomeriggio il "sistema" mi ha comunicato l'apertura di una pratica di difformità chiedendomi un ulteriore pagamento (quasi raddoppiando il costo totale). Pur essendo molto perplesso ho pagato subito per evitare il blocco della consegna, trattandosi di materiale di lavoro molto urgente.
    Poco fa ho ricevuto il pacco e i miei dubbi sulla legittimità della pratica di difformità sono aumentati decisamente...
    Ho pesato il pacco, l'ho misurato, ho fatto le foto di ogni misurazione...e ho simulato un nuovo ritiro: quanto pagato alla prenotazione era corretto, la pratica di difformità non aveva ragione di essere aperta.

Ho già fatto "ricorso" per ottenere il rimborso di quanto illegittimamente pagato...vi farò sapere.

Talkin' 'bout my EbayGeneration - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

Utente Sostenitore L'avatar di Super
    Citazione Originariamente Scritto da meritene Visualizza Messaggio
    Un paio di giorni fa ho prenotato con Spediamo.it un ritiro "fuori sede", destinazione casa mia. La prenotazione è stata fatta stimando il peso e le misure essendo a conoscenza del contenuto (documenti) e della sua quantità.
    Ieri nel tardo pomeriggio il "sistema" mi ha comunicato l'apertura di una pratica di difformità chiedendomi un ulteriore pagamento (quasi raddoppiando il costo totale). Pur essendo molto perplesso ho pagato subito per evitare il blocco della consegna, trattandosi di materiale di lavoro molto urgente.
    Poco fa ho ricevuto il pacco e i miei dubbi sulla legittimità della pratica di difformità sono aumentati decisamente...
    Ho pesato il pacco, l'ho misurato, ho fatto le foto di ogni misurazione...e ho simulato un nuovo ritiro: quanto pagato alla prenotazione era corretto, la pratica di difformità non aveva ragione di essere aperta.

Ho già fatto "ricorso" per ottenere il rimborso di quanto illegittimamente pagato...vi farò sapere.
    a me fecero un giochetto simile,chiesi un documento ufficiale sda poi ritirararo la pratica e consegnarono il pacco il giorno dopo al destinatario

MyVitamins -25% di Sconto aggiuntivo,sul primo ordine,se ti registri dal mio link Hidden Content

Poco fa Spediamo.it mi ha accreditato sul conto dell'account 4,91€....peccato che la pratica di difformità mi sia costata 5,99€ => si sono dimenticati l'IVA...che gli ho subito chiesto!

Talkin' 'bout my EbayGeneration - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

L'accredito di 4,91€ è corretto (senza IVA) perché si tratta di un credito al netto dell'IVa, quando lo utilizzerò per la prossima spedizione non sarà aggiunta l'IVA.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •