Complimenti!
Grandioso ragazzi, non ho mai creduto molto a questi concorsi, perchè diciamola tutta... Chi ci assicura che vengono realmente fatti, e poi davanti a un notaio serio? Insomma, chi controlla chi?
E' diversi anni che partecipo, senza molta convinzione, alla raccolta delle carte UNO Mc Donalds non vincenti e le inserisco sul sito. Questo per avere l'opportunità di partecipare all'estrazione finale, che dà in premio tutti i prodotti non riscossi con la vincita istantanea delle carte vincenti, e anche superpremi finali.
Devo dire che sono una raccoglitrice accanita, e cerco anche le carte degli altri che le lasciano spesso ancora attaccate ai vari prodotti del mcmenu acquistato.
Ebbene, incredibile a dirsi, mi è arrivata una lettera di vincita (e una telefonata da parte di un incaricato Mc Donalds per indicarmi il giorno di consegna).
Ho vinto uno dei premi non assegnati, ossia un Hifi Grundig Ovation.
L'unico rammarico è che, visto che c'ero e sono stata estratta, era meglio se avessi vinto la macchina, o la crociera
In ogni caso non siamo troppo venali.. Per una volta posso dire: è tutto vero!
Federica
Complimenti!
Talkin' 'bout my ebay generation - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...
Complimenti davvero e grazie per la testimonianze!
Anche io non credo molto a queste estrazioni finali, penso sempre che in qualche modo si distribuiscano i premi tra di loro!
Grande! complimenti! io posso dirti che TANTI anni fa a un concorso sempre del mcdonald ho vinto un cellulare.. c'ho sempre creduto.. ma non ho + vinto nulla con il mc..
maaa sò testardo e continuerò a giocare sempre! ^_^
mi diresti come ti hanno avvisata della vittoria?
WOW complimenti per la vincità, non ho mai creduto ai concorsi MC...e comunque gran bel premio!!!
brava e complimenti
alcuni concorsi sono proprio veri
6/7 anni fa un mio compagno di squadra ha vinto una macchina (una utilitaria della Mazda, tipo la Panda)
non mi ricordo il concorso ... era quello del tipo compili 1 cartolina e la inbuchi
c'è un sito specializzato in concorsi, e li c'è anche la vincitrice della mini per quanto riguarda il concorso Uno MC donald
Per quanto riguarda l'avviso di vincita,ho trovato nella buca delle lettere una lettera normale, non raccomandata, spedita dalla Mc Donalds, in cui mi si annunciava la vincita, mi si diceva cosa avevo vinto e venivano esplicati i dettagli del ricevimento del premio. Si diceva che il tutto sarebbe stato recapitato entro dicembre, quindi già mi aspettavo una lunga attesa. Invece dopo pochi giorni mi hanno contattato sul cellulare, chiedendomi conferma di aver ricevuto la lettera, segnalandomi che il pacco sarebbe stato recapitato da lì a pochi giorni (passeranno domani) e le procedure non appena arriverà il pacchetto a casa.
Sebbene non sia un premio molto costoso, e cmq non necessario, sono molto soddisfatta, erano anni che ci provavo e in effetti inserisco sempre moltissimi codici! Meglio così, ora ho la conferma che almeno alcuni concorsi fortunatamente sono reali!Consiglio quindi di partecipare, perchè moltissimi non lo fanno, per mancanza di tempo, di voglia, per disattenzione e quant'altro; non credo che vi partecipi tantissima gente, quindi le probabilità di vittoria saranno sicuramente molto ma molto maggiori di quelle di fare 5 al superenalotto
Federica
---------- Messaggio aggiunto alle 14:08 ---------- Il precedente messaggio è delle 14:06 ----------
X Mariarca: di quale sito parli?
Può essere interessante per attingere notizie sui concorsi.
Grazie!
Federica
kitty concordo con te! molto + probabile vincere al mc!
esatto Mariarca.. dove posso controllare?
Segnalibri