E come facciamo noi ad aiutarti se quelli da cui compri non fanno spedizioni all'estero??? Hai amici in Giappone? Fai arrivare a loro l'oggetto e poi fattelo spedire... se non ne hai è semplice, cambia sito!!!
ciao, è da tanto che non posto, spero qualcuno possa aiutarmi...
il mio problema è questo:
Devo fare un acquisto dal Giappone, ma sul sito delle vendite, non effettuano la spedizione al di fuori dal Giappone, qualcuno sa come posso fare?
diciamo che la confezione e come una raccomandata, piccole cose...
E come facciamo noi ad aiutarti se quelli da cui compri non fanno spedizioni all'estero??? Hai amici in Giappone? Fai arrivare a loro l'oggetto e poi fattelo spedire... se non ne hai è semplice, cambia sito!!!
Grazie per la risposta, ci avevo gia pensato. Ma purtroppo amici non ne ho li e quel prodotto lo vendono solo loro.
Per questo ho scritto per avere aiuto.
Ho letto su internet che in America e possibile creare una casella postale dove far arrivare la merce e poi farla rispedire all'indirizzo che voglio, sempre tutto a mie spese, ma in Giappone non riesco a trovarla o forse non e possibile farla.
O qualcosa di simile.
Spero in un vostro gradito aiuto.
Ma scrivere ai proprietari del sito ecommerce?
Scritto, o meglio ho usato google per tradurre e ancora nn mi hanno risposto, mi e arrivata solo la notifica che hanno preso in gestione la richiesta.
Speriamo rispondano...
Ma scrivigli in inglese che tanto lo sanno meglio del giapponese...
Segnalibri