Hype  
  bunq  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cydia iPhone/iPad

xxdiablo84xx
    Ospiti

Cydia iPhone/iPad

Mai sentito parlare di questa stupenda applicazione per iPhone/iPad che vi consente di avere tutte le applicazioni gratis?
    Io l'ho installata su entrambi i dispositivi e devo dire che mi va una favola!
    Mi sapete dire se è legale e quali conseguenze potrebbe portare?
    Se qualche admin mi da l'autorizzazione a parlarne vi spiego come funziona e vi fornisco le istruzioni per installarla

Ultima modifica di xxdiablo84xx; 07-09-11 alle 11:34

Utente Attivo
    Nn è illegale...anche se la apple lo vorrebbe...in italia nn esiste giurisprudenza a riguardo....in america invece e stato dichiarato legale in una causa che avvenne....
    volendo essere precisissimi...se tu fai il jailbreak (cydia) e usi solo applicazioni di cydia va bene....ma se tu lo usi per installare app di apple ma crackate allora lo e'.... ; )))))))))) ( cmq io consiglio vivamente di usarlo...)

P.S. su che firmware l'hai usato??

Saluti...

xxdiablo84xx
    Ospiti
    4.3.3 mi sa ke sia l'ultimo aggiornamento disponibile per installarlo!pertanto se avete installato i successivi dovete pazientare in attesa che anche cydia aggiorni il proprio software

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da xxdiablo84xx Visualizza Messaggio
    4.3.3 mi sa ke sia l'ultimo aggiornamento disponibile per installarlo!pertanto se avete installato i successivi dovete pazientare in attesa che anche cydia aggiorni il proprio software
    confermo...

kitty80
    Ospiti
    no si puo' installare anche nel 5.1

Utente Sostenitore L'avatar di turazzo
    Da Settembre 2011 ad oggi è impossibile che gli sviluppatori si fermassero alla versione 4.3.3

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •