Hype  
  bunq  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: Aumentare la durata della batteria di un Android con Juice Defender

Utente Senior

Icon3 Aumentare la durata della batteria di un Android con Juice Defender

Volete aumentare la durata del vostro dispositivo Android?

Bene, usate allora Juice Defender, lo trovate nel App Android Market, ed è FREE!!!

Installatelo, e iniziate ad usarlo in modalità "balanced" e avrete un'aumento di circa 20/30% ( a seconda dell'uso che ne fate durante il giorno.
    In pratica, quando non lo usate ed è in standby(a schermo spento) disattiva tutte le interfaccie, aumentando la durata della batteria, garantendo un impatto minimo sulle normali operatività e funzioni del telefono, evitando rallentamenti di sistema.

Poi ci sono varie opzioni, e molte personalizzazioni da settare a seconda dell'uso, e dei programmi aperti e che vogliamo tenere aperti e connessi o meno.

Poi c'è la funzione "aggressivo" che promette, disattivando tutto, di allungare la vita della batteria di circa un 5/10% (quando arriva al 15% e da segnale di batt scarica) minimizzando e disattivando di forza il tutto.

Le altre funzioni non le ho attivate.

potrete tenere sotto controllo i "progessi" otteniti, tramite "Juice Plotter" (trovate il link del download, direttamente dentro al programma "Juice Defender") con dei graziosi schemi, e quindi trovare i settaggi più idonei al vostro uso e utlizzo del piccolo Droide.

Chiudo, per ora, se ho altre info utili le posto, dicendo che io ho "sperimentato il tutto sul mio Vodafone Smart Android (Huawei U8160) con sim Wind e un macello di servizi che si connettono (FB, meteo, aggiornamenti, e chat serali.....) e patendo dalle 7.30 della mattina, arrivo alle 22/23 con circa 15/20% di batteria. Non male, vero?

Spero di essrvi stato utile

Utente Attivo L'avatar di piccolo_fantasmino
    Non so se si tratti di una truffa o meno, comunque mi scaricherò questa app e vedremo se magari mi sarà utile. Uso molto il mio smartphone e ogni app di questo tipo può far comodo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •