esatto! nativamente non puoi farlo. devi usare programmi di terze parti! è assurdo lo so ma per ora è cosi!
Circa un paio di mesi fa ho acquistato l'HTC Desire S per poter usare la video chiamata (avendo il Desire S la videocamera frontale a differenza del Desire "normale" che ne è sprovvisto).
Oggi per la 1° volta provano a video chiamarmi e non risulto supportato.
Allora provo a video chiamare...ma non c'è il comando / tasto per la video chiamata!
Vuol dire che il telefono supporta le video chiamate ma solo attraverso un software, ad esempio Skype e non attraverso l'operatore mobile?
Talkin' 'bout my ebay generation - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...
esatto! nativamente non puoi farlo. devi usare programmi di terze parti! è assurdo lo so ma per ora è cosi!
meritene (05-02-12)
Talkin' 'bout my ebay generation - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...
Anch'io ho un cellulare dello stesso modello, ma devo confessare che non ho mai provato ad effettuare una videochiamata... comunque se western ha scritto così sarà vero, anche se tutto questo davvero è assurdo... comunque per me quando parla di programmi di terze parti intende una app...
ma verrà aggiornato ad android 4.0?
Ma c'è da 2 anni l aggiornamento al 4.0.4 ufficiale.. Personalmente ho il 4.3.. Ma tra non credo più di un mese uscirà anche la versione stabile della 4.4.4 che naturalmente son custom rom.. Ma devi farti il root e installati la recovery prima![]()
Inviato dal mio Desire S utilizzando Tapatalk
Segnalibri