Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: HTC Desire S...e la videochiamata?

Moderatore L'avatar di meritene

HTC Desire S...e la videochiamata?

Circa un paio di mesi fa ho acquistato l'HTC Desire S per poter usare la video chiamata (avendo il Desire S la videocamera frontale a differenza del Desire "normale" che ne è sprovvisto).

Oggi per la 1° volta provano a video chiamarmi e non risulto supportato.
    Allora provo a video chiamare...ma non c'è il comando / tasto per la video chiamata!

Vuol dire che il telefono supporta le video chiamate ma solo attraverso un software, ad esempio Skype e non attraverso l'operatore mobile?

Talkin' 'bout my ebay generation - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

western
    Ospiti
    esatto! nativamente non puoi farlo. devi usare programmi di terze parti! è assurdo lo so ma per ora è cosi!

3. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a western per questo Post:

meritene (05-02-12)

Moderatore L'avatar di meritene

Citazione Originariamente Scritto da western Visualizza Messaggio
    esatto! nativamente non puoi farlo. devi usare programmi di terze parti! è assurdo lo so ma per ora è cosi!
    L'eventuale "apertura" anche alle video - chiamate native dipende solo da HTC o può essere upgradato anche da Android?

Talkin' 'bout my ebay generation - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

Utente Attivo L'avatar di piccolo_fantasmino
    Anch'io ho un cellulare dello stesso modello, ma devo confessare che non ho mai provato ad effettuare una videochiamata... comunque se western ha scritto così sarà vero, anche se tutto questo davvero è assurdo... comunque per me quando parla di programmi di terze parti intende una app...

Utente junior
    ma verrà aggiornato ad android 4.0?

Utente Sostenitore L'avatar di Angel2006
    Ma c'è da 2 anni l aggiornamento al 4.0.4 ufficiale.. Personalmente ho il 4.3.. Ma tra non credo più di un mese uscirà anche la versione stabile della 4.4.4 che naturalmente son custom rom.. Ma devi farti il root e installati la recovery prima

Inviato dal mio Desire S utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •