My Genius 728X90

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Badoo - Incontri su internet

Amministratore L'avatar di MAX

Badoo - Incontri su internet

Badoo - Iscrizione Gratuita

Con più di 130.000.000 utenti iscritti, Badoo è il luogo migliore per conoscere nuovi amici nella tua zona.
    Cerca tra migliaia di profili, chatta, flirta oppure incontra — la scelta è solo tua!

MAX

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da nunkest Visualizza Messaggio
    @xxxsly: leggiti i messaggi che ha scritto "concetta": si vede che sono stati generati tramite Google Translator (o simili), chissà da dove... penso che l'obiettivo sia quello di raccogliere un minimo di consenso/affidabilità tramite un certo numero di post scritti da questo utente farlocco. Quando sarà un minimo affidabile, allora sarà il momento buono per poter partecipare ad una transazione di Acquisto / Vendita....
    Mi sbaglio ?
    ..
    Azz a questo punto siamo? non è che se uno si collega da proxy è per forza un farlocco..potremmo fare altrettanto noi su un forum estero..no? certo è ad Alberobello, siamo vicini..potrei fare un soprallugo per andarla a verificare sul campo .. a parte gli scherzi, magari ci dice che non è italiana .. ma che vive qui da un po..sennò..bannatela!

Moderatore L'avatar di nokian90
    Più che altro ha in profilo il nome di un sito cinesissimo di abbigliamento. Probabilmente vorrà spingere quello.

Utente Sostenitore
    strano..sul suo profilo non vedo il sito cinese..

Amministratore L'avatar di MAX
    MAX

Utente Attivo
    Sarò banale, ma un mio grande amico ha trovato l' anima gemella su badoo, sono sposati dopo 2 anni di convivenza, auguri a loro, io non lo reputo neanche un sito

Utente Attivo
    si ma quanti profili fake

Utente Sostenitore
    è un vecchio post ma mi preme comunque fare un aggiornamento perchè lo ritengo molto importante. Badoo è diventato oggi, nel 2016 il primo sito con piu profili fake nonchè profili di donne a pagamento!
    Io personalmente sono scappato da questo sito, semplicemente perchè la maggior parte è falsità!
    Ho preferito scendere in strada e conoscere piu persone possibili e ne ho tratto tanti benefici...soprattutto mentali, accrescendo in primis l'autostima!

9. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a vascocollection per questo Post:

Monetizzare (10-02-17)

Utente Senior L'avatar di kissene
    2 anni fa l'ho usato e ho conosciuto un uomo interessante e varie amicizie, non fake, ovvio la prima era poi sentirsi al telefono magari anche skype!

Utente junior
    Badoo è cambiato molto con gli anni, si ci sono molti fake. E se sei una donna è veramente tristissimo, perché ti contattano solamente sposati e fidanzati in cerca di un amante. Comunque tutti per sesso, nessuno che abbia voglia di conoscerti e poi chissà. Con queste premesse è squallido.

Utente Attivo L'avatar di marco330
    badoo non mi piace per niente, ci sono oltre che profili fake anche tantissimi stratagemmi che fanno di tutto per farti pagare quelli che loro chiamano i super poteri

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •