Hype  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: "Orologgio" rolex da Napoli

Utente Attivo L'avatar di copertino

"Orologgio" rolex da Napoli

Utente Senior L'avatar di eclettic
    Cosa c'è che non va in quest'asta?? E' vero usa qualche "g" di troppo e qualche "f" di meno, però non si possono mica mettere le mani avanti solo perchè l'orologio si trova a Napoli. Non la trovo corretta come affermazione, "orologio rolex da napoli" , sembra che già si vuole alludere ad una truffa, possibile che dovete sempre affiancarci a cose NON buone?!!
    In ogni caso è vero ha 0 feed ma accetta paypal che comunque dovrebbe garantire qualcosa, poi se qualcuno ti vuole fregare ti frega anche per 10€ non solo con cifre del genere. Per essere sicuri al 100% c'è solo lo scambio a mano.

Utente Sostenitore L'avatar di Cubmax
    se uno ha 2300 euro da spendere per un orologio dovrebbe rivolgersi altrove, non ad utente 0 feedback su ebay, che sia di napoli o meno poi non conta niente

E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. Albert Einstein

4. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Cubmax per questo Post:

mastop89 (05-04-12)

Utente Senior L'avatar di simotdi
    Citazione Originariamente Scritto da Cubmax Visualizza Messaggio
    se uno ha 2300 euro da spendere per un orologio dovrebbe rivolgersi altrove, non ad utente 0 feedback su ebay, che sia di napoli o meno poi non conta niente
    sante parole! non penso che se è stato scippato, si sia anche fregato lo scontrino!

Utente Senior
    Ha anche un altra inserzione dove non mi pare ci sia assolutamente dubbi sulla veridicita' di quello che propone .

Pierata
    Ospiti
    TRUFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA si vede lontano 1 da Km, fortuna che le persone non sono tutte stupide!!

Utente Senior L'avatar di simotdi
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo Visualizza Messaggio
    Ha anche un altra inserzione dove non mi pare ci sia assolutamente dubbi sulla veridicita' di quello che propone .
    veramente nn ha piu niente attivo.. mi sa che sente puzza di polizia o che non sarebbe andato lontano..

comunque c'entra poco. è un classico per chi vuole fugare ogni dubbio, fare un inserzione piu veritiera .. e difatti qualcuno ci casca

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •