Hype  
  bunq  

Pagina 64 di 68 PrimaPrima ... 14546263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 673

Discussione: Bestshopping: cashback e comparazione prezzi - 5€ subito in regalo

Amministratore L'avatar di MAX

Bestshopping: cashback e comparazione prezzi - 5€ subito in regalo

Bestshopping - 5€ subito in regalo da questo link

Bestshopping.com è il sito di comparazione prezzi a Cashback leader in Italia.
    Bestshopping aggrega ogni giorno più di 500 negozi per un totale di 4,600,000 prodotti di Elettronica ed Informatica.
    Siamo gli unici in Italia a proporre il sistema di Cashback abbinato ad una piattaforma di comparazione prezzi.

Pagamento al raggiungimento di 40€

Negozi che non accettano segnalazioni

Ultima modifica di cianito71; 17-05-19 alle 12:55
    MAX

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

vicio74 (28-02-19)

Moderatore L'avatar di cianito71
    Citazione Originariamente Scritto da marpion Visualizza Messaggio
    dove si vede il ttale? io in basso trovo le singole richieste di rimborso, ma nonquesta voce che postate voi?

---------- Messaggio aggiunto il 31-05-19 alle 14:03 ----------

8 Agosto 2015 Invio Buono Regalo 48.00 € Buono Regalo Amazon.it a curc. Mostrano
    28 Febbraio 2016 Invio Buono Regalo 62.68 € Buono Regalo Amazon.it a cur.it. Mostra Bu
    11 Aprile 2016 Invio Buono Regalo 44.67 € Buono Regalo Amazon.it a curcioco.it. Mostra Buo
    6 Maggio 2016 Invio Buono Regalo 69.91 € Buono Regalo Amazon.it a cur.it. Mostra Bu
    15 Ottobre 2016 Invio Buono Regalo 33.19 € Buono Regalo Amazon.it a curoo.it. Mostra B
    26 Ottobre 2017 Invio Buono Regalo 55.21 € Buono Regalo Amazon.it a cuhoo.it. Mostr
    17 Novembre 2018 Invio Buono Regalo 52.86 € Buono Regalo Amazon.it a curhoo.it. M
    Vai su profilo> sulla sinistra sotto i tuoi dati

Utente Sostenitore
    Trovato...362,2 ok grazie

Oggi, 5 giugno, mercoledì da leoni.

Utente Sostenitore
    Ricevuto 5 euro su account da amico presentato che avrà superato soglia minima..
    Via riscattato come buono zalando...
    25 pagato meno di 20 nella sezione buoni spesa...

Utente junior
    Faccio una domanda magari un po' stupida dato che mi sono appena iscritto a Bestshopping.
    Nel mio profilo ho visto la dicitura "+3€ di rimborso se compri con l'Assistente Digitale del browser
    Scade tra 30 giorni"
    Ho fatto quindi un acquisto di una delle loro carte (gift Carrefour) ma non mi sembra che sia stato conteggiato e infatti la dicitura è ancora li presente. Ho sbagliato qualcosa?

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da Mordin Visualizza Messaggio
    Faccio una domanda magari un po' stupida dato che mi sono appena iscritto a Bestshopping.
    Nel mio profilo ho visto la dicitura "+3€ di rimborso se compri con l'Assistente Digitale del browser
    Scade tra 30 giorni"
    Ho fatto quindi un acquisto di una delle loro carte (gift Carrefour) ma non mi sembra che sia stato conteggiato e infatti la dicitura è ancora li presente. Ho sbagliato qualcosa?
    Non ti so aiutare son iscritto da troppo tempo non ricordo

Utente Senior
    Scade tra 30 giorni"
    L'assistente digitale ti serve quando navighi il web sui siti partner, quindi non credo conti quando acquisti una delle loro carte... non sono sicuro al 100% ma presumo sia questo il motivo.

Scade tra 30 giorni"
    devi fare un acquisto passando da loro, non acquisto di carte.

Utente junior
    Citazione Originariamente Scritto da cianito71 Visualizza Messaggio
    devi fare un acquisto passando da loro, non acquisto di carte.
    Ok, grazie a tutti

Utente Attivo
    Ciao, mi sono iscritto da poco, ho fatto un acquisto su Amazon non tracciato, ho fatto la segnalazione, tutto è proceduto fino a quando alla fine mi dice che errore Amazon accetta solo richieste per ordini effettuati questo mese e siccome il mio è del 19 Luglio non fa procedere. Cioè nonostante non siano passati 30 giorni, se io faccio un ordine anche il 31 Luglio che non viene segnato, il giorno dopo non posso più segnalarlo perchè è Agosto? Ma è un bug o funziona così?

Pagina 64 di 68 PrimaPrima ... 14546263646566 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •