Hype  
  bunq  

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: Eurobet - BONUS 10€ subito + Bonus fino a 200€ + 1 mese extra DAZN - scad. 31/12/2018

Amministratore L'avatar di MAX

Eurobet - BONUS 10€ subito + Bonus fino a 200€ + 1 mese extra DAZN - scad. 31/12/2018

Eurobet

Registrati, deposita e scommetti: ricevi subito 10€ più un bonus del 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino a un massimo di 200€.
    La promozione è valida fino 31 dicembre 2018

BONUS 10€ SUBITO AL DEPOSITO
    L’offerta prevede l’erogazione di un bonus pari ad euro 10 (dieci/00) e sarà valida solo per i nuovi clienti, ossia per coloro che apriranno per la prima volta un conto di gioco con Eurobet a partire dalle ore 14:00 del 20/09/2017 e fino al 31/12/2018.

Il Bonus di 10€ sarà erogato a tutti i nuovi clienti che, dopo aver concluso positivamente il processo di registrazione per l’attivazione del conto gioco Eurobet (incluso l'invio di un documento di riconoscimento valido), tramite web, mobile site o App, effettueranno un deposito di importo pari o superiore ad euro 10 (dieci/00). Ai fini dell’erogazione del bonus si precisa che sarà preso in considerazione e ritenuto valido solo ed esclusivamente il primo deposito, effettuato entro e non oltre giorni 7 dal momento (gg:hh:mm) di apertura del conto gioco.

Il bonus verrà erogato ed accreditato entro 24 ore dal primo deposito eseguito nel rispetto delle tempistiche sopraesposte. Il primo deposito potrà essere effettuato attraverso tutti i metodi di pagamento disponibili sul sito Eurobet.it, fatta eccezione per i servizi di pagamento Skrill, Paysafecard e Neteller. Per il metodo Ricarica Eurobet (eseguita presso un punto vendita Eurobet presente sul territorio Italiano), l’erogazione del bonus 10€ verrà effettuata solo a seguito della verifica del documento di identità del titolare del conto.
    Il bonus erogato non sarà in alcun modo prelevabile e dovrà essere utilizzato esclusivamente per effettuare scommesse sportive a quota fissa (singole, multiple, live) che abbiano una quota uguale o maggiore a 2.00.
    Il bonus non potrà essere giocato su scommesse sistemistiche nonché sui giochi su eventi simulati (c.d. giochi virtuali).
    Decorsi giorni 7 dall’accredito, senza che il bonus venga utilizzato, lo stesso non potrà più essere giocato e il cliente decadrà dal diritto alla fruizione dello stesso.
    L'offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, dispositivo ( sia mobile che fisso), indirizzo e-mail o carta di credito. Eurobet si riserva il diritto di annullare e/o sospendere la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati o per qualsiasi altra ragione si renda opportuna la sospensione. L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.

BONUS Fino a 200€

Il bonus scommesse è pari al 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all'importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€.
    L'offerta è valida solo per i nuovi clienti ossia coloro che aprono per la prima volta un conto di gioco con Eurobet a partire dalle ore 14:00 del 20/09/2017 e fino al 31/12/2018.
    L'importo del bonus è pari al 50% della somma degli importi di tutte le scommesse sportive a quota fissa (singole, multiple, live) con una quota maggiore o uguale a 1.50, regolarmente accettate e registrate dal totalizzatore nazionale entro 7 giorni dal momento (gg:hh:mm) di apertura del conto gioco, effettuate con fondi derivanti da depositi e vincite ad esclusione quindi di scommesse effettuate con qualunque bonus o rimborso.
    L'importo massimo erogabile è pari all'importo del primo deposito fino a un massimo di Euro 200.
    Non concorrono alla maturazione del bonus scommesse sistemistiche nonché dei giochi su eventi simulati (c.d. giochi virtuali).
    L'offerta non è più valida dopo 7 giorni dalla data di registrazione dal momento (gg:hh:mm) di apertura del conto gioco. Pertanto nel caso di registrazione effettuata il giorno 21/09/2017 alle 22:15, verranno prese in considerazione tutte le scommesse che soddisfanno i requisiti sopra descritti entro e non oltre il 28/09/2017 alle 22:15.
    Il bonus, se maturato, verrà accreditato decorsi 7 giorni dalla registrazione.
    Un SMS avvertirà dell'accredito del Bonus (se il servizio SMS è stato attivato dalle opzioni conto).
    Il primo deposito potrà essere effettuato attraverso tutti i metodi di pagamento disponibili sul sito Eurobet.it, fatta eccezione per i servizi di pagamento Skrill, Paysafecard e Neteller. Per il metodo Ricarica Eurobet (eseguita presso un punto vendita Eurobet presente sul territorio Italiano), l'erogazione del bonus verrà effettuata solo a seguito della verifica del documento di identità del titolare del conto.
    Il bonus maturato non è prelevabile e dovrà essere giocato entro e non oltre 7 giorni dall'accredito dello stesso su scommesse sportive a quota fissa (singole, multiple, live) che abbiano una quota uguale o maggiore a 1.50.
    Il bonus non potrà essere giocato su scommesse sistemistiche nonché sui giochi su eventi simulati (c.d. giochi virtuali).
    Decorsi i 7 giorni dall'accredito il bonus non potrà essere più giocato e il cliente decadrà dal diritto della sua fruizione. Il bonus non è prelevabile in ogni caso, compreso quello di chiusura del conto di gioco.
    I rimborsi derivanti dalle scommesse effettuate utilizzando il bonus non saranno prelevabili.
    L'offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso), indirizzo e-mail o carta di credito. Eurobet si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati. L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.

Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus.
    Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita).
    Le percentuali ivi riportate sono calcolate non in riferimento alla lavagna, bensì alla formula : 100 / N. Selezioni Mercato di Riferimento.
    Si riporta l’esempio del mercato 1-X-2, ove ciascun esito copre il 33,33% dell’intero mercato.
    Ovvero l’esempio del mercato PARI/DISPARI, ove ciascun esito copre il 50% dell’intero mercato.

MAX

emperor_10
    Ospiti
    per esperienza aggiungo una cosa abbastanza importante: massimo importo depositabile con moneybxxkers è 100.
    Per il resto tutto ok.

Utente Senior
    Raga una info..io con eurobet ho registrato me stesso e mio padre quando c'erano le promozioni su groupalia se non ricordo male che con 5 euro ti davano 15 euro..ora se registro a mia madre mi fanno qualche problema?

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da jean240 Visualizza Messaggio
    Raga una info..io con eurobet ho registrato me stesso e mio padre quando c'erano le promozioni su groupalia se non ricordo male che con 5 euro ti davano 15 euro..ora se registro a mia madre mi fanno qualche problema?
    no se il mezzo di pagamento è diverso.
    Volevo anche dire che i 50 euro che ti danno non possono essere giocati in singola... Ma una doppia con 2 squadre a 1.01 si.

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da linak72 Visualizza Messaggio
    no se il mezzo di pagamento è diverso.
    Volevo anche dire che i 50 euro che ti danno non possono essere giocati in singola... Ma una doppia con 2 squadre a 1.01 si.
    Si certo abbiamo postepay differenti!!! quindi mi confermi che non ci sono problemi?
    La doppia vale solo per i 50 euro? i 200 si possono giocare in singola?

Utente junior
    Buongiorno a tutti,
    ieri mi sono registrata su eurobet, ho mandato carta i. e codice fiscale,
    volevo versare con postepay e il supporto mi ha detto di scegliere (tra le due che c'erano) " Nuova Carta Visa/Mastercard e di scegliere la voce Visa Electron. Dopo di che scelga
    l'estratto conto della carta andando ad oscurare tutte le movimentazioni lasciando libera l''intestazione dove risultano il suo nome e cognome e numero della carta. "
    Tra l'altro in alto risultava scritto" Per verificare la correttezza dei dati registrati, nei prossimi giorni verrai contattato telefonicamente da un operatore del nostro Servizio Assistenza Clienti "
    Se invece sceglievo NUOVA carta di addebito non si parlava di nessuna telefonata.
    Voi come avete fatto?Non sono registrata sul sito delle poste e quindi dovrei andare (fare la fila..) e chiedere...ma si può versare con un'usa e getta e prelevare con postepay...o ci debbo rinunciare?Grazie
    Ps ma come mai alcuni books chiedono solo il documento,altri anche il codice fiscale,altri anche la carta ed infine Eurobet anche l'estratto conto della carta?
    Di nuovo mille grazie

Utente Senior
    ciao si eurobet chiede l'estratto conto della carta utilizzata l'unico sistema è che depositi con moneybookers riducendo il bonus a 25 al posto he 50 euro
    saluti

Utente Senior
    Perchè eurobet rompe,e tutti rompono in maniera diversa,applicano i criterei consentiti dalla legge a loro discrezione....

Ti consiglio di farti mezza fila in posta e abilitare la postepay via web è davvero comoda....Poi mi pare che per abilitare i servizi web della postepay non ci sia bisogno di andare in posta, si fa da sito e ti arriva l'sms sul cellulare, almeno così era un pò di tempo fa...Se non è cambiato nulla....

Saluti

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da rinox90 Visualizza Messaggio
    Perchè eurobet rompe,e tutti rompono in maniera diversa,applicano i criterei consentiti dalla legge a loro discrezione....

Ti consiglio di farti mezza fila in posta e abilitare la postepay via web è davvero comoda....Poi mi pare che per abilitare i servizi web della postepay non ci sia bisogno di andare in posta, si fa da sito e ti arriva l'sms sul cellulare, almeno così era un pò di tempo fa...Se non è cambiato nulla....

Saluti
    Per abilitare i servizi web devi andare a lasciare alla posta il numero di cellulare da abbinare alla postepay

Utente Senior L'avatar di carmelomonta
    E' vero, sono un po' troppo complicati, un mio amico dopo aver mandato vari screenshot di estratti conto e copia della carta, il prelievo con la genius gli era fallito dicendogli che non era ricaricabile... Allora ha prelevato tramite bonifico sulla stessa genius card e udite udite.... bonifico arrivato in poche ore ed oggi ha chiesto nuovo prelievo pomeriggio e gia' in serata accreditato. Quindi vi consiglio questo metodo di prelievo che nel sito vi dice 5 giorni, invece sono velocissimi.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •