Hype  
  bunq  

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: BeMyEye la prima App x iPhone che ti fa guadagnare con piccoli rilievi fotografici

Amministratore L'avatar di MAX

BeMyEye la prima App x iPhone che ti fa guadagnare con piccoli rilievi fotografici

BeMyEye

Guadagna nel tuo tempo libero con BeMyEye
    BeMyEye ti paga cash per portare a termine piccole missioni nella tua zona grazie alla nostra app per smartphone, di facile utilizzo.

Iscriviti con il codice invito 7lwrkz e hai in regalo 1€ extra alla prima missione

Come funziona
    Quali sono le missioni da portare a termine?
    Forniamo rilevazioni puntuali per conto di grandi aziende che vogliono conoscere come i propri prodotti sono presenti presso i negozi di tutta Europa.
    La tua missione consisterà nel raccogliere informazioni e immagini circa promozioni, prezzi ed esposizione dei prodotti.
    Alcuni dei nostri clienti richiedono anche attività di mystery shopping e pareri sulla tua esperienza d’acquisto.
    La maggior parte dei job richiede non più di 10 minuti del tuo tempo!

Come vieni pagato?
    Con paypal o bonifico bancario

MAX

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

flashsone (26-06-12)

Caccia al prodotto Pronti per un'altra tornata? Dal 7 novembre riparte la caccia! In super ed ipermercati della tua zona o di quelle che vuoi tu

Pane e mortadella Sale a 10€ il compenso per le missioni Verifica Allestimenti, nelle quali è previsto il rimborso dell'acquisto di un panino o di un etto di affettato!

Pedalare con stile Dopo il successo dell'estate sono tornate le missioni Bellezza in bicicletta, nei negozi di bici della tua cittàti aspettano 8€!

Missioni di cuore Un Controllo Gratuito al cuore e una visita mystery in farmacia. Un grande classico intramontabile da 10€!

Il tempo di un caffè Le missioni Interviste Baristi hanno raggiunto lo stimolante compenso di 10€!

MAX

Check in Agenzia Viaggio
    Sale a 10€ il compenso per le ultime missioni in tante agenzie di viaggio, un'indagine storica di BeMyEye dal tasso di gradimento sempre alto. Cerca le più vicine a te, mancano pochi giornialla fine dell'indagine!

Verifica vetrine e POS
    Una grande opportunità di guadagno per gli Eye di Roma, Milano e Torino, e per quelli che decidano di spostarsi per coglierla. Le missioni sono migliaia, tutte vicine fra loro, e sono semplicissime da svolgere.

MAX

Benzina Gratis! In partenza? Rifornisciti grazie a BeMyEye!
    Ogni mese in tante aree di servizio e distributori locali avrai la possibilità di svolgere questa semplice e veloce missione.
    Oltre al compenso base, variabile a seconda della località e del periodo, otterrai un buono da 10€ di carburante gratis da usare successivamente, anche presso altri distributori dello stesso marchio.

MAX

Era tanto che non entravo nell'App. ci sono svariate missioni nelle vicinanze.

Non troppo lontano da casa c'è la missione carburante, con un distributore da visionare.
    La missione prevede 6€ di compenso + rimborso 10€ di carburante.

MAX

Utente Senior
    ciao ho fatto la registrazione e sulla pagina principale dell'app vedo: "41 missioni in 10 Km" ma poi quando clicco, appare la lista vuota. Qualcuno sa come mai?

Tante nuove missioni

Missione Conad - Verifica di presenza dispenser fronte cassa - pagati fino a 15€
    Missione Cocktail in centinaia di bar/pub - pagati fino a 16€

MAX

Tornano le missioni benzina con rimborso di 10€ oltre al pagamento della missione e 10000 missioni Cartelloni pubblicitari

MAX

Moderatore L'avatar di cianito71
    Ho contattato l'assistenza clienti, le missioni carburante sono ripetibili anche nella stessa stazione purché siano passati 2 giorni dalla precedente.

11. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a cianito71 per questo Post:

MAX (30-07-18), raul79 (07-08-18)

Utente Senior
    Prima missione completata, registrato col ref di MAX.
    Ho fatto quella Q8 ovviamente, la più vantaggiosa al momento.

Quindi posso rifarla allo stesso distributore??? Sicuro cianito??? Mi sembra davvero strano che si possa rifare la missione presso lo stesso distributore... ma se te lo ha confermato l'assistenza sarà vero

Moderatore L'avatar di cianito71
    Citazione Originariamente Scritto da raul79 Visualizza Messaggio
    Prima missione completata, registrato col ref di MAX.
    Ho fatto quella Q8 ovviamente, la più vantaggiosa al momento.

Quindi posso rifarla allo stesso distributore??? Sicuro cianito??? Mi sembra davvero strano che si possa rifare la missione presso lo stesso distributore... ma se te lo ha confermato l'assistenza sarà vero
    Mi hanno detto che devono passare un paio di giorni, ma dopo aver completato la missione è sparita dalla lista di quelle disponibili.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •