ciao, se non vuoi usare la carta di credito esistono le iTunes card... sono come le ricariche della TIM/WIND: in vari tagli da 10,20,50 euro che le compri, inserisci il codice in itunes e poi hai la somma ricaricata da poter spendere nello store
Ebbene sì alla fine mi sono regalata anch'io un iPod... ho avuto per molto tempo un MP3 della Sony, adesso che è quasi passato a miglior vita ho deciso d'acquistarmi un Ipod nano.
La grana più grande è quella di cercare di capire come acquistare i video e la musica... ho creato un conto su Itunes, ma per esempio non so qual'è il migliore metodo di pagamento. Se posso preferisco evitare l'utilizzo delle carte di credito...quali alternative ci sono?
ciao, se non vuoi usare la carta di credito esistono le iTunes card... sono come le ricariche della TIM/WIND: in vari tagli da 10,20,50 euro che le compri, inserisci il codice in itunes e poi hai la somma ricaricata da poter spendere nello store
Grazie mille della tua risposta! Mi è sembrato di vederle in giro queste iTunes card, le vendono in molti negozi vero?
Però boh non so poi se magari acquisto una iTunes card da 50 Euro poi posso usarla solo lì... non ci sono alternative come dire più universali?
no, mi spiace, ma le itunes card le puoi utilizzare solo su itunes o sul Mac appstore...
ad ogni modo esistono anche itunes card da 10 e 20 €
piccolo_fantasmino (15-12-12)
OK da 10 Euro possiamo anche parlarne... però comunque sarebbe più giusto se ci fossero dei metodi di pagamento che si possono usare su più siti... insomma sarebbe più giusto. Magari qualcun'altro ne sa qualcosa?
NON esiste!!!
non c'è nulla da sapere!
iTunes e AppStore sono strutturati così: o usi la carta di credito e paghi solo ciò che compri o se vuoi usare le prepagate compri i tagli delle ricariche
Sono contenta di poterti smentire, almeno in parte... ieri sera cercando informazioni su internet ho scoperto che si possono acquistare dei buoni Itunes tramite la paysafecard. Cioè ovviamente bisogna acquistare del credito in ricevitoria e poi si possono acquistare i buoni sul sito... ecco questa soluzione mi convince già di più.
Dopo non aver mai avuto tempo per esperimentare, oggi nella fase post Sanremo ho provato ad acquistare dei brani da iTunes... ho comperato i buoni sul sito paysafecard, mi sono loggata nel conto iTunes ed ho inserito il codice... è finita che ho speso più di 30 Euro... i dischi di Antonio Maggio, dei Modà e del Festival più il singolo della Pausini (Celeste)... sono proprio soddisfatta!
Segnalibri