Hype  
  bunq  

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 41 di 41

Discussione: Truffa o merce rubata dalle poste ???

Utente Sostenitore L'avatar di massiccino

Truffa o merce rubata dalle poste ???

Ciao, purtroppo stavolta è capitato a me !!!!! Credevo di aver preso tutte le precauzioni del caso, ma non è bastato: Ho risposto ad un'annuncio di un iphone che vendevano al miglior offerente con prezzo di partenza 400 E. Dopo qualche mail scambiata con il venditore, siamo passati alle telefonate. Ci siamo accordati sul prezzo (500 E.) comprensivo di spedizione con pacco celere plus1 e pagamento tramite PayPal. Il venditore, alquanto cordiale, mi ha mandato via mail una copia dei propri documenti e una dichiarazione di vendita. Effettuato il pagamento, il giorno seguente mi telefona dall'ufficio postale chiedendomi ancora un mio dato e dicendomi che spediva il pacco in quell'istante. Pochi minuti dopo ricevo un'altra telefonata per comunicarmi il numero di tracciabilità del pacco.
    Il giorno successivo (oggi) arriva il corriere. Mi dice che c'è un pacco e mi fà firmare la bolla. Prendendo il pacco in mano quasi svengo : leggerissimo. Apro immediatamente, con ancora il corriere davanti a me, e trovo una scatola contenente carta straccia !
    Telefono immediatamente al venditore ,il quale mi dice che è impossibile e mi racconta tutta la procedura che ha fatto per la spedizione.
    Paypal, interpellata, mi suggerisce di sporgere reclamo, ma secondo loro la procedura non è stata completamente corretta...... Per denunciare le poste o sporgere loro reclamo, cosa mi consigliate di fare?
    Il venditore, molto disponibile, mi ispira fiducia. Credo abbiano trafugato il pacco le poste......
    Chiedo aiuto !!!!!!
    Il link non posso inserirlo perchè l'annuncio è stato tolto.

mind_grind
    Ospiti
    Citazione Originariamente Scritto da massiccino Visualizza Messaggio
    Dopo quasi un mese di esaurimento nervoso, carabinieri, polizia postale, mail e telefonate (a vuoto) al truffatore, mail e telefonate a PayPal, fax a destra e a sinistra...... oggi ho ricevuto il rimborso da PayPal !!!!!!
    Mi fa molto piacere sentire questa notizia, allora il buon vecchio paypal non smentisce mai e ti protegge per davvero.
    Continuerò con il mio acquisto.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •