Hype  
  bunq  

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105

Discussione: Monetizzare al 32,5% credito bonus

Utente Sostenitore

Icon6 Monetizzare al 32,5% credito bonus

Il sistema proposto e' per chi ha il credito bonus e non credito puro, sulla sim.

Si basa su una serie di chiamate utilizzando un partner del sito e poi arrivando a generare punti convertiti in soldi e richiedibili su paypal o skrill

Prima di tutto registratevi qui:

http://www.superpay.me/welcome?ref=willi74

SIGNUP FOR FREE x registrarvi.E' un sito che paga come Nextrema ossia per ogni registrazione.

Una volta registrati mi raccomando il sito e' molto serio e fa controlli molto approfonditi soprattutto sui nuovi iscritti quindi non accedete a questo sito con redirect anonimi o cambiare molto spesso ip o attivita' che possano far pensare che siete dei cheater perche' altrimenti vi verra' bloccato l'account per avere conferme e spiegazioni.

Ora che siete loggati e siete sul vostro account in alto premete OFFER WALLS e dal menu scegliete SUPER REWARDS

A questo punto premere l'offerta telefonica marchiata come PHONE e si aprira' il menu per Dao Pay

una volta selezionato il taglio che si desidera acquistare ad esempio 38,98€ che corrispondono a 1625 punti che convertiti in $ sono 16,25$ ossia 12,66 € ossia il 32.5%

si e' invitati a fare una chiamata ad un 899 dove una barra sottostante prendera' nota del tempo di chiamata, ogni chiamata durera' massimo 5min e 43 poi cadra' e dovremo rifarne un'altra nuovamente.
    Fatto questo proseguiremo nuovamente con la terza ed ultima chiamata nel caso abbiamo scelto il pacchetto da 38,98$ se abbiamo scelto un pacchetto inferiore le chiamate possono essere 2 o 1 a seconda dei casi.

a fine processo avremo

"Your DaoPay payment was successful"

quindi non ci rimane che convertire i punti in soldi e ritirarli via paypal o skrill

ora convertite i punti che avete nel vostro account in soldi premendo il tasto in alto REWARDS e il menu CONVERT POINT & CASH

inserendo i punti ricevuti a seconda della chiamata scelta esempio 1625 si avranno 16,25$
    andate nuovamente in REWARDS e questa volta in WITHDRAW CASH
    troverete il metodo di pagamento paypal o moneybookers e sotto l'importo che volete riscattare

I pagamenti paypal in 24 ore vengono evasi.

COSA IMPORTANTE:
    Se andate oltre le chiamate permesse che sono 1 ogni 24 ore l'admin vi blocca sia i fondi che l'account (provato di persona, mi ha sbloccato dopo 2 giorni solo dopo aver mandato la mia carta d'identità e mi ha raccomandato di non farne più di 1 ogni 24 ore il che vuol dire che se oggi ne fai una alle 22, domani la puoi fare alle 22,01).
    Cosa importante salvatevi sempre le prove delle vostre offerte completate con gli screenshot.
    Capita ai nuovi utenti che vengano chiesti perche' all'inizio non si fidano molto.
    Vi verra' chiesta una verifica telefonica in cui una voce automatica vi invita a digitare un numero in lingua inglese.
    Mi raccomando a non sbagliarlo pena il blocco dell'account e la necessita' di contattare l'admin per lo sblocco.

Ultimo mio pagamento:

http://imageshack.us/photo/my-images/838/4khl.jpg/

Fonte: http://forum.smsclient.it/topic/4821...amate-testato/

Ultima modifica di lucaa24; 13-07-13 alle 23:29

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da lucaa24 Visualizza Messaggio
    hai convertito i punti in dollari?
    hai richiesto il pagamento in paypal?
    A me l'ultimo pagamento in paypal ci ha messo circa mezz'ora ad arrivare
    a me ancora non hanno pagato, ho fatto tutto quello che hai detto, conversione dei punti in dollari e richiesto pagamento online ma ancora nulla.

Utente Sostenitore

può darsi che con la domenica in mezzo ci mettano di più.. ho appena richiesto un pagamento anch'io in questo momento... appena arriva scrivo un post qui

Utente Sostenitore

Purtroppo i pagamenti sono per ora bloccati fino a che non ricevono i soldi dai vari DAOPAY, BOKU e ZONG .
    Questo è quello che mi ha risposto l'admin quando ho chiesto perchè il mio ultimo prelievo è stato negato:

MOBILE PAYMENT OFFERS

Please be aware that any funds received via the mobile payment offers are now being placed on HOLD until we receive payment from the advertiser. Please see our terms and conditions for further information regarding this policy.

http://www.superpay.me/terms

" Payments: Payment to members are processed at least once daily. Payments can be held for up to 60 days if fraud is suspected. If necessary, payments may require additional time in order to be processed. You, the member, understand and acknowledge that no payment shall be made to you or any other member until RewardingWays has received payment from its advertisers. Prior to payment, each account will be audited in order to insure that no fraud has taken place. RewardingWays will never be deemed as owing payment to any member, but will make payments only after verification of the legitimacy of an account and balance. We will cancel payments after 7 days to any Paypal account which has not registered, i.e, you provide us with an e-mail, but do not have an account. Additionally, we may remove payments or amounts from account balances if we deem it necessary. "

We do not anticipate any problems and we will make these funds available as soon as advertiser pays us in full.

Thanks for your understanding and patience.

Admin
    Speriamo ricevano al più presto i soldi dai loro sponsor... in modo che riaprano al più presto

Utente Attivo L'avatar di heat
    cioè mi hanno bloccato come cheater perchè ho chiesto il pagamento più volte e mi ha detto di aspettare 60 giorni -.- che schifo di sito

Nuovo Utente
    Metodo interessante... se non funzionasse a singhiozzo. Grazie per la segnalazione.

Nuovo Utente
    Attendo fiducioso novità...

Utente Sostenitore

Citazione Originariamente Scritto da heat Visualizza Messaggio
    cioè mi hanno bloccato come cheater perchè ho chiesto il pagamento più volte e mi ha detto di aspettare 60 giorni -.- che schifo di sito
    eh eh, hanno fatto la stessa cosa anche a me perchè ho anch'io richiesto più volte il pagamento... bisogna aspettare 60 giorni che ricevano il pagamento dai loro sponsor, poi vedrai che pagano

Utente Senior
    ma questo metodo è legale? Ci sono rischi di blocco della sim?

Utente Sostenitore L'avatar di Boooooo
    chi mi fa un piccolo favore?
    Con h3g mi provate a chiamare questo numero
    899021256 (numero di DaoPay)

non si paga niente perchè si ascolta il messaggio gratuito poi la linea cade dopo qualche secondo senza mai entrare nella tariffazione a pagamento o per lo meno a me fa cosi, vorrei capire se è un problema solo mio....se per sbaglio si connette riattaccate subito e avrete speso 1-2 euro ma al 90% non si connette
    thanks

Utente Sostenitore L'avatar di Boooooo
    non provate, a qualcuno funziona allora è un problema "mio" dovrò indagare meglio

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •