Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Neteller - Depositi istantanei, prelievi e trasferimenti

Amministratore L'avatar di MAX

Neteller - Depositi istantanei, prelievi e trasferimenti

Neteller

Pagamenti online sicuri

Depositi istantanei, prelievi e trasferimenti, riconosciuti e usati da milioni di persone in tutto il mondo

Le migliori carte prepagate al mondo
    Accedi immediatamente al tuo denaro con la nostra pluripremiata carta Net+ Prepaid MasterCard.

Invio di denaro rapido e gratuito Invia denaro ovunque con il servizio di trasferimento di denaro rapido, semplice e sicuro di NETELLER, il tutto senza alcuna commissione di transazione.

Transazioni online senza rischi

MAX

Amministratore L'avatar di MAX

Net+ Prepaid Master Card

Una carta prepagata funziona come una carta di credito, con una sola differenza: puoi spendere solo il denaro che hai nel conto. Puoi caricare la carta Net+ versando denaro nel tuo conto di pagamento eWallet NETELLER gratuito. Procurarsi la carta Net+ è facile.

1. Registrati per disporre di un eWallet NETELLER gratuito
    2. Richiedi una Net+ Prepaid MasterCard
    3. Carica la carta versando denaro nel tuo eWallet NETELLER.
    4. Utilizza la carta Net+ in tutti luoghi che accettano MasterCard

MAX

Utente Sostenitore
    Mi confermare che con Neteller la maggior parte delle carte di credito VISA e MASTERCARD che non siano PostePay o Cartasì non vengono accettate?

Utente Attivo
    Con Neteller mi sta succedendo qualcosa di strano: ho aperto un conto ieri da sportyes per aderire ad una promo, ma, non riesco a ricaricarlo con la mia postepay. Ho allora pensato di chiedere a mio figlio di ricaricare il suo e di inviarmi il denaro, ma anche lui non iresce a ricaricarlo con la sua postepay (già usata per ricaricare il conto in passato e validata tramite una procedura che c'è su neteller). Ho chiesto ancora ad un'altra persona che ha il conto da diverso tempo e anche questa non riesce più a ricaricare, sempre con postepay. Qualcuno sa come mai non si riesce più a ricaricare il conto neteller con postepay (a questo punto mi sembra un problema generalizzato).

Utente Sostenitore
    Idem stesso problema, anchio come te l'ho fatto per sportyes ma ho già tribulato abbastanza per 10€ di bonus.
    Che se li tengono, neteller è davvero penoso...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •