Hype  
  bunq  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Prepagata MasterCard Skrill

Amministratore L'avatar di MAX

Prepagata MasterCard Skrill

Prepagata MasterCard Skrill

La carta Prepagata MasterCard Skrill: Il tuo Denaro, la tua Carta, il tuo Mondo.
    La carta prepagata MasterCard® Skrill è una carta ricaricabile, provvista di Chip e PIN, disponibile in 4 valute - GBP/USD/EUR/PLN – accettata ovunque* e non necessita di un conto corrente o di una verifica di solvibilità. Può essere utilizzata online, in tutta sicurezza, per fare shopping, giocare, trasferire denaro, prenotare viaggi, pianificare le spese ed effettuare operazioni bancarie.

Essendo una carta prepagata del circuito MasterCard, può essere utilizzata per acquisti online, nei negozi e via telefono in più di 35 milioni di esercizi che accettano MasterCard, e puoi prelevare contanti presso 1,9 milioni di bancomat in tutto il mondo.

Caratteristiche principali
    • Spendi solo quanto hai caricato.
    • Puoi utilizzarla in tutto il mondo, online e offline.
    • La procedura di richiesta è semplice, e non necessita di una verifica di solvibilità o di un minimo di ricarica.
    • Ricarichi istantaneamente, in qualsiasi momento.

Vantaggi
    • Hai accesso ai tuoi fondi offline in qualsiasi momento e ovunque sia accettata una carta MasterCard.
    • Effettui acquisti online senza la preoccupazione di dover utilizzare la tua carta di credito o di debito.
    • Gestisci il tuo budget caricando solo il denaro di cui hai bisogno e controlli facilmente le tue spese con il tuo account Skrill.

La carta Prepagata MasterCard Skrill ha costi chiari e trasparenti:
    • Solo 10€ di canone annuale.
    • Acquisti gratuiti online, offline e via telefono.
    • Commissione fissa di 1,80€ per prelievi presso bancomat in Italia e all’estero*.
    • Commissione fissa del 2,49% sul cambio di valuta estera

MAX

Utente junior
    Io la uso da diversi anni. Devo dire che sono soddisfattissima. Posso prelevare in tempo reale dal mio conto skrill senza problemi e viene accettata ovunque.

Utente Senior
    Io l'ho fatta circa 2 mesi fa e mi sto trovando relativamente bene.
    In alcuni POS e negozi online (Q8easy, una volta in contactless al McDonald's, bpm-power) non mi viene accettata ma non capisco il perchè dato che è una Mastercard.
    Qualcuno ha avuto problemi di questo tipo?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •