Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 5€ in regalo su Glamoo senza vincoli x vecchi e nuovi utenti se sei Vodafone - 31/03

Amministratore L'avatar di MAX

5€ in regalo su Glamoo senza vincoli x vecchi e nuovi utenti se sei Vodafone - 31/03

Club YOU3 ti regala 5€ in regalo per i tuoi acquisti su Glamoo.it.

Entra nel sito vodafone con i tuoi dati ed accedi all'area club You3 e accedi alla promozione.
    Io ho richiesto il codice anche essendo cliente da meno dei 3 anni richiesti e mi è stato inviato ugualmente il codice.

Dettagli della promozione
    Hai 5€ in regalo per i tuoi acquisti su Glamoo.it per scegliere tra viaggi da sogno, i migliori ristoranti della tua città e prodotti di grandi marchi, con sconti fino al 80%

Inserisci i tuoi dati e il tuo codice promozionale, avrai subito 5€ da utilizzare sul tuo primo acquisto.
    Se sei già iscritto ti basterà accedere con le tue credenziali e inserire il codice ricevuto via email su voda.it/glamoo.
    Scegli tu come spendere i tuoi 5€ in regalo, non hai vincoli di spesa minima!

Ricorda: puoi utilizzare il tuo codice fino al 31 marzo 2014

Una volta ricevuta l'email con il codice andare sulla pagina dedicata di glamoo e fare login se già registrati o fare una nuova registrazione se non lo siete, inserendo entro il 31/03 il codice ricevuto via email

MAX

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

mindgrind (04-03-14)

Utente Attivo
    il sito vodafone non mi fa proprio vedere i premi vodafone you3 ma solo quelli "YOU", avresti il link diretto?

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da gennix88 Visualizza Messaggio
    il sito vodafone non mi fa proprio vedere i premi vodafone you3 ma solo quelli "YOU", avresti il link diretto?
    Te lo posto io: http://www.vodafone.it/portal/Privat...-YOU/club-you3

Utente Attivo
    mi collega al "you" e mi da come premio solo il biglietto del cinema

Utente Senior
    Fai il login su vodafone.it poi apri www.voda.it/you3 e clicca sul banner di glamoo. A destra ti comparirá un box per richiedere il codice.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

7. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a marius81 per questo Post:

MAX (04-03-14)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •