Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 189

Discussione: PAYBACK: Programma fedeltà multipartner più diffuso in Italia - Promo

Amministratore L'avatar di MAX

PAYBACK: Programma fedeltà multipartner più diffuso in Italia - Promo

Payback

PAYBACK è il Programma fedeltà multipartner più diffuso in Italia che ti permette di accumulare punti presso tanti Partner, anche online!
    Con una sola carta fedeltà hai tanti vantaggi e ti premi come preferisci!

Con PAYBACK accumuli punti con tanti Partner, anche Online, acceleri la raccolta con i Coupon, puoi utilizzare i punti per richiedere premi del catalogo o buoni sconto e puoi richiedere Carta PAYBACK American Express, la Carta di Pagamento gratuita che ti fa accumulare punti con tutti i tuoi acquisti!

MAX

Utente Senior L'avatar di valentinic

PAYBACK:il 9 febbraio richiedete un premio del catalogo e riceverete 1.000 punti

Questo 9 febbraio sarà un martedì grasso più speciale del solito! Per festeggiare 2 anni insieme, abbiamo il piacere di invitarvi al Grosso Grasso Compleanno di PAYBACK!
    24 ore di festa durante le quali, richiedendo un premio del catalogo PAYBACK su shop.payback.it, otterrete ben 1.000 punti extra!
    Segnate in agenda il 9 febbraio e venite a trovarci sulla nostra pagina Facebook: tante emozioni extra vi attendono! Leggi bene come funziona l’iniziativa per ottenere il bonus di punti in omaggio...
    COME FUNZIONA
    Per ottenere i punti extra è necessario richiedere un premio del catalogo PAYBACK il giorno 9 febbraio 2016 (dalle ore 00.00 alle ore 24). Per la richiesta del premio, occorrerà utilizzare una carta fedeltà PAYBACK registrata al programma ed inserire la parola “Compleanno” nel campo “Note” al momento dell’ordine sul sito shop.payback.it
    I 1.000 punti extra saranno erogati solo sul primo premio richiesto il 9 febbraio e saranno accreditati al massimo entro il 29 febbraio 2016. https://www.facebook.com/notes/payba...07096352733996

Utente Senior
    L'ho appena attivata e ho solo 10 punti. che peccato ;(

Utente Sostenitore
    ed io che proprio ieri ho ordinato 2 buoni mondadori?

Utente Sostenitore L'avatar di Cubmax
    Citazione Originariamente Scritto da valentinic Visualizza Messaggio
    Questo 9 febbraio sarà un martedì grasso più speciale del solito! Per festeggiare 2 anni insieme, abbiamo il piacere di invitarvi al Grosso Grasso Compleanno di PAYBACK!
    24 ore di festa durante le quali, richiedendo un premio del catalogo PAYBACK su shop.payback.it, otterrete ben 1.000 punti extra!
    Segnate in agenda il 9 febbraio e venite a trovarci sulla nostra pagina Facebook: tante emozioni extra vi attendono! Leggi bene come funziona l’iniziativa per ottenere il bonus di punti in omaggio...
    COME FUNZIONA
    Per ottenere i punti extra è necessario richiedere un premio del catalogo PAYBACK il giorno 9 febbraio 2016 (dalle ore 00.00 alle ore 24). Per la richiesta del premio, occorrerà utilizzare una carta fedeltà PAYBACK registrata al programma ed inserire la parola “Compleanno” nel campo “Note” al momento dell’ordine sul sito shop.payback.it
    I 1.000 punti extra saranno erogati solo sul primo premio richiesto il 9 febbraio e saranno accreditati al massimo entro il 29 febbraio 2016. https://www.facebook.com/notes/payba...07096352733996
    vale anche se richiedo un premio da 50 punti?

E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. Albert Einstein

Citazione Originariamente Scritto da Cubmax Visualizza Messaggio
    vale anche se richiedo un premio da 50 punti?
    bella domanda,e quello che vorrei fare io loro sotto al post su fb scrivono che qualsiasi premio si richieda va bene

Utente Sostenitore L'avatar di Cubmax
    Citazione Originariamente Scritto da valentinic Visualizza Messaggio
    bella domanda,e quello che vorrei fare io loro sotto al post su fb scrivono che qualsiasi premio si richieda va bene
    adesso mi spulcio bene bene il regolamento, sarebbe un bel colpaccio

EDIT: non c'è un regolamento, anche entrando nella pagina personale della carta si rimanda su fb. A questo punto faccio un screenshot delle loro risposte, dove hanno ribadito più volte che non ci sono premi esclusi dalla promo.

Ultima modifica di Cubmax; 06-02-16 alle 11:16
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. Albert Einstein

8. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Cubmax per questo Post:

valentinic (06-02-16)

Citazione Originariamente Scritto da Cubmax Visualizza Messaggio
    adesso mi spulcio bene bene il regolamento, sarebbe un bel colpaccio

EDIT: non c'è un regolamento, anche entrando nella pagina personale della carta si rimanda su fb. A questo punto faccio un screenshot delle loro risposte, dove hanno ribadito più volte che non ci sono premi esclusi dalla promo.
    la loro risposta sulla pagfb.....PAYBACK Italia Ciao ..........., non ci sono limiti di punti da utilizzare, richiedendo online un qualsiasi premio del nostro catalogo il 9 febbraio 2016 , i 1000 punti extra saranno accreditati entro il 29/02/2016, ricordati di scrivere la parola COMPLEANNO nel campo note del modulo di richiesta premio La richiesta è valida anche per un premio pari a 50 punti.Grazie!

Moderatore L'avatar di cianito71
    come facciamo a richiedere i premi se il sito è KO?

Utente Senior
    Guarda caso è inaccessibile la sola sezione riguardante i punti e il catalogo... MAH!!!

Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •