Paypal rimborso spese di reso
Un articolo da restituire? Una cosa in meno di cui preoccuparsi. Ti rimborsiamo le spese di spedizione.
Compra online con PayPal in tutto il mondo e se non sei soddisfatto dell'acquisto, restituiscilo. PayPal ti rimborsa le spese di spedizione del reso.
Quanti rimborsi è possibile ottenere ai sensi del Servizio? L'Utente può ricevere fino a 12 rimborsi per persona.Sono consentiti tre (3) rimborsi per ogni transazione PayPal.
Se restituisci più articoli relativi alla stessa transazione in tre momenti diversi, verranno considerati come tre resi, soggetti ai limiti di rimborso applicabili.
Chiedere il rimborso è facile.
Solo non dimenticare di conservare le ricevute delle spese di spedizione per il reso.
- Scarica il modulo e compilalo.
- Aggiungi le ricevute dell'acquisto e delle spese di spedizione per il reso.
- Inviaci tramite email il modulo e le ricevute.
Vedi le condizioni.
MAX
Arrivata la mail anche a me, se l'avessero attivata un paio di mesi fa, avrei risparmiato 10€ di spese sostenute per la restituzione in UK di un paio di scarpe...
Provato il servizio..
Accettato il rimborso delle spese sostenute per restituzione in 3gg.
Importante.. per la restituzione usare obbligatoriamente corriere Bartolini o PosteItaliane
Io ho restituito mediante raccomandata.
MAX
per chi ha utilizzato il servizio: il regolamento dice che bisogna aver acquistato interamente con paypal; ma è importante che i soldi erano nel saldo paypal o va bene anche se prelevati dalla carta?
MAX
cianito71 (04-08-14)
scusate io ho usato corriere sogetras non va bene per il rimborso?
raga ma rimborsano la spesa sostenuta per la restituzione anche quando avviene a seguito di un reclamo per oggetto non conforme ?
ricevuto oggi rimborso per spedizioni di reso. Ho utilizzato sendabox. Nessun problema, rimborsato in 4 giorni
meritene (06-10-14)
Secondo me il tipo di corriere non è un problema. Se avete notato eBay è convenzionata con DHL quindi per forza anche lui è convenzionato eppure non è menzionato .
Segnalibri