Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Paypal: spese di spedizione rimborsate 12 volte/anno per resi di acquisti online

Amministratore L'avatar di MAX

Paypal: spese di spedizione rimborsate 12 volte/anno per resi di acquisti online

Paypal rimborso spese di reso

Un articolo da restituire? Una cosa in meno di cui preoccuparsi. Ti rimborsiamo le spese di spedizione.

Compra online con PayPal in tutto il mondo e se non sei soddisfatto dell'acquisto, restituiscilo. PayPal ti rimborsa le spese di spedizione del reso.

Quanti rimborsi è possibile ottenere ai sensi del Servizio? L'Utente può ricevere fino a 12 rimborsi per persona.Sono consentiti tre (3) rimborsi per ogni transazione PayPal.
    Se restituisci più articoli relativi alla stessa transazione in tre momenti diversi, verranno considerati come tre resi, soggetti ai limiti di rimborso applicabili.

Chiedere il rimborso è facile.
    Solo non dimenticare di conservare le ricevute delle spese di spedizione per il reso.

1. Scarica il modulo e compilalo.
    2. Aggiungi le ricevute dell'acquisto e delle spese di spedizione per il reso.
    3. Inviaci tramite email il modulo e le ricevute.

Vedi le condizioni.

MAX

2. 5 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

EG_user (04-06-14), Kazuja (28-10-14), meritene (04-06-14), nerello (10-06-14), ninjaxr (04-06-14)

Utente Senior L'avatar di andrea89
    il fatto è che mi sembrava di aver letto sul sito paypal che, per i resi, volevano una ricevuta dove compaia l'indirizzo del destinatario, e l'importo, però adesso sto rileggendo e non è così, in pratica vogliono due documenti distinti, la fattura e la lettera di vettura, quindi se è così non ci sono problemi, spedirò o con spedire.com o con sendabox

Moderatore L'avatar di cianito71
    Ottimo servizio utilizzato 7 volte l'anno scorso e sempre con successo.
    Ora sembra lo abbiano rinnovato. Dal sito si legge:
    "L'Utente può richiedere 12 rimborsi per persona durante il periodo tra il 1° gennaio 2015 e il 31 dicembre 2015. È autorizzato un solo rimborso per Codice transazione PayPal."

5. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a cianito71 per questo Post:

flashsone (03-01-15), MAX (03-01-15)

Spese di reso rimborsate per tutto il 2015

Siamo lieti di informarti che il nostro servizio di rimborso spese di reso sarà disponibile fino alla fine del 2015. Compra online con PayPal tutto l'anno e, se non sei soddisfatto di un articolo acquistato, rispediscilo al mittente: ti possiamo rimborsare le spese di spedizione di reso. Il servizio è valido per tutti gli articoli acquistati online con PayPal, anche su siti internazionali. Ricorda di conservare le ricevute.

MAX

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da MAX Visualizza Messaggio
    Spese di reso rimborsate per tutto il 2015

Siamo lieti di informarti che il nostro servizio di rimborso spese di reso sarà disponibile fino alla fine del 2015. Compra online con PayPal tutto l'anno e, se non sei soddisfatto di un articolo acquistato, rispediscilo al mittente: ti possiamo rimborsare le spese di spedizione di reso. Il servizio è valido per tutti gli articoli acquistati online con PayPal, anche su siti internazionali. Ricorda di conservare le ricevute.
    Qualcuno sa se rimborsano anche eventuali resi di merce pagata con la prepagata paypal?
    Amazon buyvip non accetta pagamento paypal

Citazione Originariamente Scritto da bengjdm Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se rimborsano anche eventuali resi di merce pagata con la prepagata paypal?
    Amazon buyvip non accetta pagamento paypal
    secondo me no, la prepagata paypal è una carta di credito. Neppure Amazon accetta paypal

esteso per il 2016

Quanti rimborsi è possibile ottenere ai sensi del Servizio? L'Utente può ricevere fino a 12 rimborsi per persona tra il 1° gennaio 2015 e il 31 dicembre 2015. Dato che abbiamo esteso il Servizio, l’Utente potrà ricevere fino a 12 rimborsi per persona tra il 1° gennaio 2016 e il 31 dicembre 2016. È consentito un solo rimborso per ogni Codice transazione PayPal.

MAX

Utente junior
    Salve, io ho spedito con Pose Italiane e precisamente con il servizio Posta 1. Al momento della spedizione mi hanno dato soltanto il tracking. E' sufficiente per il rimborso di Paypal? Altrimenti dove posso trovare ciò che gli serve?
    Grazie

Citazione Originariamente Scritto da fabioz96 Visualizza Messaggio
    Salve, io ho spedito con Pose Italiane e precisamente con il servizio Posta 1. Al momento della spedizione mi hanno dato soltanto il tracking. E' sufficiente per il rimborso di Paypal? Altrimenti dove posso trovare ciò che gli serve?
    Grazie
    Non credo vada bene. Vogliono la ricevuta/fattura. Io uso sendabox e mai avuto problemi

Utente junior
    Grazie della risposta,
    qualcuno può mandarmi una foto o un esempio di documento che verrà sicuramente accettato PayPal? Così mi regolo come spedire l'oggetto. Grazie

Citazione Originariamente Scritto da fabioz96 Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta,
    qualcuno può mandarmi una foto o un esempio di documento che verrà sicuramente accettato PayPal? Così mi regolo come spedire l'oggetto. Grazie
    Non posso perchè contengono dati sensibili. però puoi leggere qui:
    Quali dati è necessario fornire con la richiesta di rimborso? 1)Il modulo di richiesta di rimborso debitamente compilato;
    2)È necessario restituire gli oggetti tramite servizio di posta ordinaria italiana, corriere o altra opzione o altro servizio di spedizione standard. In base alla modalità con cui ha pagato il costo della restituzione, l'Utente dovrà inviare quanto segue:

a. se l'Utente ha usato un corriere espresso o un servizio di posta espresso (con tracciamento della spedizione), deve allegare una copia/foto della ricevuta che mostri l'importo pagato e l'indirizzo di spedizione del Commerciante/Venditore;
    b. se l'Utente ha usato un servizio di posta ordinaria per restituire l'oggetto (senza tracciamento della spedizione), deve allegare una copia/foto della ricevuta delle spese di spedizione e la foto del collo che mostra l'indirizzo del Commerciante/Venditore;
    c. se le spese di reso sono state dedotte dal rimborso dell'oggetto, allegare i 2 seguenti documenti:
    copia dell'email di pagamento inviata dal Commerciante o da PayPal che mostri il prezzo iniziale dell'oggetto restituito

copia dell'email del rimborso inviata dal Commerciante o da PayPal che mostri l'importo rimborsato all'Utente;

Copie, foto o versioni scansionate dei documenti originali sono accettabili solo se chiaramente leggibili. Questi documenti devono essere caricati sulla Pagina richieste. In ogni caso, assicurarsi di conservare i documenti originali, poiché è possibile che venga chiesto di presentarli durante la fase di verifica della richiesta di rimborso qualora le copie fornite non fossero leggibili.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •