Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: postepay problema carta

Nuovo Utente

postepay problema carta

salve, mi rivolgo a voi nella speranza che qualcuno sappia darmi una mano
    mi ritrovo il seguente problema, ho una carta postepay, che uso ogni tanto per fare acquisti online. tengo sempre la carta con gli importi minimi per l'acquisto imminente.
    l'altro giorno controllo la lista movimenti della carta attrverso l'atm postale. e note due operazioni. un versamento ed un prelievo della stessa cifra un centinaio di euro circa, eseguite nel gioro di un paio d'ore entrambe.
    le operazioni non sono mie, ricordo bene ogni operazione che faccio sulla carta e quelle due so di non averle fatte ed io sono il solo a casa a possedere ed usare quella carta.
    penso, anzi sono sicuro ormai che qualcuno abbia clonato la carta. ed eseguito quelle operazioni.
    io ho provveduto a bloccare la carta e fare la denuncia.
    ma ora mi viene un dubbio se quelle operazioni eseguite sulla mia carta possano avere qualche peso su di me..
    non so come spiegarlo, ma vorrei capire se ce il riscio che qualche forza dell'ordine un giorno mi dia problemi a riguardo.
    qualcuno di voi puo aiutarmi ad avere piu chiarezza a riguardo?

Moderatore centrifugo L'avatar di ninjaxr
    Se hai bloccato la carta e fatto la denuncia, al massimo potranno venire a chiederti ragguagli su quali siano le tue operazioni e quali no... In più tutte le transazioni sono registrate, quindi se tu sei di Milano e le ricariche vengono effettuate da Roma, non avrai problemi

Inviato dal mio Oneplus One

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •