Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Transazione annullata ma soldi scalati

Nuovo Utente

Transazione annullata ma soldi scalati

Salve, ieri notte stavo effettuato una transazione di 30 euro su ebay , pagando con paypal che a sua volta è collegato con la mia carta postepay.
    Ho provato ad effettuare la transazione 2 volte ma è stata annullata pur avendo 54 euro disponibili.
    Stamattina vado a controllare il saldo e risulta una discrepanza di 30 euro tra saldo contabile e saldo disponibile e la transazione non "tracciata".
    Cosa dovrei fare a questo punto?

Utente Senior L'avatar di Chinchilla
    Se è solo una discrepanza dovuta al tentativo di acquisto (paypal che verifica la possibilità di prelevare da postepay e blocca l'importo), allora i due tipi di saldo dovrebbero riallinearsi automaticamente entro un tot di giorni. È lo stesso fenomeno che avviene in caso di doppio addebito​.
    La prima transazione è sicuramente fallita? Anche quando fosse andata in porto, bisognerebbe infatti attendere qualche giorno per la sua contabilizzazione nel "cerca operazioni".
    Insomma, a meno che non vi siano speciali motivi per dubitare dell'operazione, meglio affidarsi al saggio, secondo cui: "La pazienza è la virtù dei forti".

Nuovo Utente

Mi hanno detto che ci voglio da 1 a 30 giorni per riallineare i due tipi di saldo.. che barba!

Bannato
    Successo anche a me addirittura la postepay andò in saldo negativo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •